Messaggio di inizio lavori

In questa sezione si tengono i dibattiti dei deputati dell'Assemblea Costituente.
Regole del forum
Sezione aperta in lettura a tutti gli utenti registrati, in scrittura ai deputati dell'Assemblea Costituente.
Le sezioni più vecchie di questa sezione sono depositate qui.

Messaggio di inizio lavori

Messaggioda caleroide » 17/02/2014, 22:02

Benvenuti a tutti i deputati dell'Assemblea Costituente,
come Presidente dell'Assemblea pro tempore annuncio l'apertura ufficiale dei lavori volti alla modifica della Costituzione eItaliana.

Detto questo ricordo a tutti voi che come primo compito di questa assemblea è nominare il Presidente dell'Assemblea Costituente in modo che possa procedere alla moderazione e alla gestione dei lavori di codesta assemblea.

Ricordo alla Presidenza del Partito Fratelli d'eItalia che attualmente manca ancora la nomina di un deputato dell'Assemblea Costituente.

Voglio chiudere questo messaggio di apertura dei lavori ricordando che siete un'assemblea volta ad una modifica importante e che tale modifica deve essere fatta nel bene della popolazione eitaliana e non con l'obiettivo di danneggiare gli uni o gli altri. Siete qui per modificare un testo Costituzionale che presenta errori e problematiche e che necessità di notevoli migliorie per questo invito tutti al rispetto e all'utilizzo di modi civili di discussione e a compiere un buon lavoro ne per l'interesse personale, ne per l'interesse del partito, ma dell'intera popolazione eitalia che in questo momento importante voi rappresentate. Noi tutti speriamo che questo testo e ogni singolo articolo venga approvato con la maggioranza più ampia possibile in modo da dare un segnale chiaro e preciso a tutti e cioè che questa nuova Costituzione eItaliana trova un ampio consenso. Invito a dare ascolto, qualora ve ne fossero, alle richieste dei cittadini in quanto anche loro hanno diritto di essere ascoltati visto che essi rappresentano la popolazione ed essi in maniera indiretta hanno eletto voi che dovete rappresentarli.

Auspico che la Costituzione eItaliana venga scritta nei migliori dei modi evitando errori, vuoti e possibilmente evitando di scrivere articoli che siano gli uni gli opposti degli altri ricordandosi che quello che viene scritto trova i limiti del gioco e che qualsiasi cosa scritta deve poi trovare un modo di applicazione.

Auguro a tutti i rappresentati un buon lavoro.

Il Presidente pro tempore dell'Assemblea Costituente
caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Torna a Area Riservata dell'Assemblea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti