Davvero Pazzesco

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 21/09/2009, 1:00

Jorghe55 ha scritto:Mi ha contattato BertoHz dicendomi che gli sono stati ridati gli accrediti da congressman... Potete verificare?



Ma in verità sei stato tu a contattarmi e ti ho semplicemente detto che quella votazione che mi avevi linkato era una foffa assoluta..
E ti ho spiegato il perhcè lì mancasseor miei interventi, che poi è lo stesso motivo per cui ho dovuto aprire questa discussione qua.
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Jorghe55 » 22/09/2009, 9:13

Inizio a pensare che tu non ti renda neanche conto di quando dici balle.. :D

Io non ti ho affatto contattato, me ne guardo bene.. :D
Avatar utente
Jorghe55
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 28/04/2009, 9:41

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 22/09/2009, 12:38

Jorghe55 ha scritto:Inizio a pensare che tu non ti renda neanche conto di quando dici balle.. :D

Io non ti ho affatto contattato, me ne guardo bene.. :D



Sono andato a ricostruire i messaggi, dunque hai ragione, il primo pm te l'ho mandtao io in seguto ad un tuo commento dove mi sfottevi, ti chiedevo insomma il perchè di quelli sfottò, tu mi hai risposto linkandomi la votazione ed io ti ho spiegato che quella votazione era illegittima.

Puoi confermare?
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Luco » 22/09/2009, 13:05

Si jorghe pensa che voleva convincermi si esser stato un ottimo statista senza ricordarsi che il governo successivo al suo è stato quello in cui ho fatto il ministro dell'economia sgamando il buco, anzi la voragine, che aveva lasciato :fag:
Immagine

*ciao ciao Lega Nerd*
Membro del Foho Italiho
Avatar utente
Luco
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 12/05/2008, 19:59

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 22/09/2009, 13:46

Luco ha scritto:Si jorghe pensa che voleva convincermi si esser stato un ottimo statista senza ricordarsi che il governo successivo al suo è stato quello in cui ho fatto il ministro dell'economia sgamando il buco, anzi la voragine, che aveva lasciato :fag:



Vedo che non perdi occasione di screditarmi gratuitamente e naturalmente senza mai provare le tue affermazioni diffamanti.
Io del tuo ministero non ricordo bilanci e trasparenza ma solo fango al governo precedente.
Inoltre chiarisci il ruolo di Cromat nella gestione perchè se non ricordo male, non eri da solo ad occuparti di economia!
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Luco » 22/09/2009, 14:18

BertoHZ ha scritto:
Luco ha scritto:Si jorghe pensa che voleva convincermi si esser stato un ottimo statista senza ricordarsi che il governo successivo al suo è stato quello in cui ho fatto il ministro dell'economia sgamando il buco, anzi la voragine, che aveva lasciato :fag:



Vedo che non perdi occasione di screditarmi gratuitamente e naturalmente senza mai provare le tue affermazioni diffamanti.
Io del tuo ministero non ricordo bilanci e trasparenza ma solo fango al governo precedente.
Inoltre chiarisci il ruolo di Cromat nella gestione perchè se non ricordo male, non eri da solo ad occuparti di economia!


E ricordi male allora e come al solito vedo che la tua arrampicata sugli specchi come al solito ti si rivolta contro.

Ecco un paio di bilanci e le richieste di finanziamento durante il mio mandato (purtroppo sono nell'aria riservata e non tutti potranno vederla, mi dispiace):

viewtopic.php?f=103&t=1377&start=10
viewtopic.php?f=103&t=1431

Cromat non era ministro dell'economia ma degli esteri e presidente del congresso. Per altro a metà mandato aveva lasciato tutti gli incarichi, non vedo il motivo per tirarlo in mezzo.

Vorrei, inoltre, farti ricordare che dopo il TUO governo il tesoro nazionale era dimezzato, al contrario dopo il governo di megalomaniac il bilancio era in attivo.

Sempre il TUO governo ha chiuso l'incarico con un buco di svariate migliaia di ITL perchè non avevi pagato le armi ai fornitori ne tantomeno era presente un qualsiasi documento a riguardo.

Hai altre minchiate da rigirarti contro?
Immagine

*ciao ciao Lega Nerd*
Membro del Foho Italiho
Avatar utente
Luco
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 12/05/2008, 19:59

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Jorghe55 » 22/09/2009, 14:23

Bertohz sei veramente la vergogna del congresso italiano dalla sua nascita ai giorni nostri... :sfotti: :sfotti: :sfotti: :sfotti:
Avatar utente
Jorghe55
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 28/04/2009, 9:41

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda BertoHZ » 22/09/2009, 14:33

Che io sappia Cromat ha avuto accesso alle org statali per un bel periodo di tempo o sbaglio?
Hai la meoria corta...

Ricordi come avevamo passato l'esercito eitaliano e la prima armata o no??
Ricordi o no che erano stati stipulati contratti per l'installazione di 3 sistemi difensivi?
Ricordi l'ottimo stato dei ministeri oppure no?

Suvvia, di balle ne avete raccontate ma i fatti non si cambiano..

Ora piantala di flammare e ricorda che le richieste di finanziamento le chiedevamo anche noi in congresso.

Sono stato disponibile per pm a spiegarti tutto in quanto pensavo fosis in buona fede, ma quando mi hai detto che non te ne fregava niente ho capito che ti basta solo dire bertohz ladro, ma non vuoi andare oltre.
Quindi scrivi bertohz ladro e piantala di arrampicarti tu sugli specchi!

La realtà è incontrovertibile!

PS: Jorghe55 a differenza di altri non ho nulla di cui vergognarmi, posso camminare a testa alta, mentre i viscidi vermi con scheletri nell'armadio no! Confermami cortesemnte quanto ho scritto nel messaggio delle 12:38.
Meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di Valore.

Albert Einstein
Avatar utente
BertoHZ
 
Messaggi: 472
Iscritto il: 04/06/2008, 20:02

Re: Davvero Pazzesco

Messaggioda Luco » 22/09/2009, 14:59

BertoHZ ha scritto:Che io sappia Cromat ha avuto accesso alle org statali per un bel periodo di tempo o sbaglio?


Cromat ha ricevuto le psw per il passaggio delle consegne tra i due governi in quanto membro legittimamente nominato del governo megalomaniac ma soltanto per i primi giorni di assestamento e organizzazione. Non capisco cosa vuoi insinuare...


BertoHZ ha scritto:
Ricordi come avevamo passato l'esercito eitaliano e la prima armata o no??
Ricordi o no che erano stati stipulati contratti per l'installazione di 3 sistemi difensivi?
Ricordi l'ottimo stato dei ministeri oppure no?

Suvvia, di balle ne avete raccontate ma i fatti non si cambiano..


MUAHAHAHAHHAHAHAHAH

ma mi vuoi prendere per il culo?

l'EI si è autofinanziato da solo per quel periodo in maniera più o meno lecita, ovviamente le armi non le hai pagate te ma il governo successivo. Sotto il governo megalomaniac c'è stata la vittoriosa operazione french toast.

Di quello quindi non hai nessun merito

i 3 defense system oddio AHAHHAHAHAHAHAH tu non stai bene.

Uno dei DS lo hai comprato dalla TUA azienda, la SIGMA HZ, facendocelo pagare uno sproposito (un Q3 pagato quasi quanto un Q4).

Solo dopo Cesare Borgia ha risarcito lo stato italiano di 40Gold che ti eri ignobilmente intascato con la tua azienda senza nemmeno chiedere il parere del Congresso.

viewtopic.php?f=103&t=1354

da cui riporto:


[Discussione] Prezzo Defense System Q3

Messaggiodi megalomaniac » 11/12/2008, 20:49
In considerazione del fatto che:

1)Il preventivo di 300 GOLD per Defense System Q3, Q4 e Ospedale Q5 era completamente sballato (sono stati pagati in tutto 660 GOLD).

2)L'Ex-Presidente BertoHZ (e GM del Gruppo SigmaHZ) non ha comunicato in Congresso la CONSISTENTE variazione di prezzo del suo Defensive System Q3, ma ha deciso da solo il costo di 180 GOLD senza alcun parere esterno.

3)La transazione è stata regolata tramite un "contratto" creato e firmato da BertoHZ in doppia veste di Presidente e GM.

4)Alle ripetute richieste di spiegazioni su tale prezzo BertoHZ ha semplicemente fatto finta di niente.

5)All'ultimo, estremo tentativo fatto dal Governo attraverso Zanch, BertoHZ HA CONTINUATO a fare finte di niente.

Il Governo nella persona del Presidente megalomaniac richiede a BertoHZ la restituzione IMMEDIATA della somma di 40 GOLD tramite donazione a National EITALY (in maniera da portare il prezzo pagato a 140 GOLD).[/b]

In caso contrario, ci vedremo costretti a chiamare in causa gli Admin per la rescissione del contratto e useremo i GOLD restituiti per comprare un Defense System Q4 dall'Ungheria, al prezzo stabilito di 200 GOLD (già pronto e con licenza per l'Italia inclusa).


Dei ministeri mi ricordo solo che passarono non so quanti giorni DOPO l'elezione prima che nominassi la tua squadra di governo.

E ora dai su smettila, lo dico per il tuo bene, veramente sei ridicolo.
Immagine

*ciao ciao Lega Nerd*
Membro del Foho Italiho
Avatar utente
Luco
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 12/05/2008, 19:59

Precedente

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti