[INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

[INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Messaggioda zefiroit » 04/09/2015, 9:29

Buon giorno,

tra pochi minuti partirà un colpo di stato guidato dalla MU presidenziale a cui si sono unite le MU La Compagnia dell'Anello, Elite eItaliana, UMTA e Esercito eItaliano.

Essendo un colpo di stato presidenziale che vede coinvolte le principali MU italiane, statali e non, mi aspetto che ci siano gravi e improvvisi motivi dei quali il Congresso non è a conoscienza.

Chiedo quindi al Governo e ai vertici delle MU La Compagnia dell'Anello, Elite eItaliana, UMTA e Esercito eItalianodi spiegarci quali siano i motivi per cui è partito il colpo di stato e quali siano le loro intenzioni.
zefiroit
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: zefiroit

Re: [INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Messaggioda Theozz » 04/09/2015, 11:12

.
Ultima modifica di Theozz il 04/09/2015, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: [INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Messaggioda CyberAngelus » 04/09/2015, 11:17

Ciao zefiroit,
le ragioni che hanno portato a questa decisione le ho descritte in questo articolo: http://www.erepublik.com/it/article/-in ... 48949/1/20

Per quanto concerne le ragioni della "segretezza": divulgare l'intenzione prima del tempo avrebbe potuto spingere qualcuno che stava "appostato" per startarla, ad anticipare un eventuale coup ai nostri danni.

Pertanto ho preferito informare i soli Commander delle maggiori Unità militari e Partiti in modo da evitare che l'informazione venisse divulgata troppo.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

Saluti
La Defunta Presidenza
Memento Mori
Sono favorevole al finanziamento dei loculi ai player defunti
Avatar utente
CyberAngelus
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 24/02/2012, 19:39
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: ElChicoMuerto

Re: [INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Messaggioda Lama1995 » 04/09/2015, 13:02

Cosi il congresso nn serve piu a niente... Quindi penso ci siano piu aspetti negativi rispetto a i positivi anche se si e messi d accordo con le principali mu italane rimane un stretto numero di persone che ha deciso per tutti
Lama1995
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2015, 15:23
Partito: Partito Comunista Eitaliano

Re: [INTERROGAZIONE] Colpo di stato

Messaggioda CyberAngelus » 04/09/2015, 13:09

Lama1995 ha scritto:Cosi il congresso nn serve piu a niente... Quindi penso ci siano piu aspetti negativi rispetto a i positivi anche se si e messi d accordo con le principali mu italane rimane un stretto numero di persone che ha deciso per tutti

Ciao Lama,
la figura dittatoriale difensiva, non ostile, non ostacola assolutamente il congresso. Se il congresso ha bisogno di startare leggi per cui il dittatore deve "premere il tastino"; il dittatore "preme il tastino".

Il tutto chiaramente a fronte di una maggioranza democratica di congresso e governo e di un'attenta analisi di ciò che si sta proponendo/propinando.

Saluti
La Defunta Presidenza
Memento Mori
Sono favorevole al finanziamento dei loculi ai player defunti
Avatar utente
CyberAngelus
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 24/02/2012, 19:39
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: ElChicoMuerto


Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti