Messaggio per Pierpiero Manero

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Messaggio per Pierpiero Manero

Messaggioda Winston Smith » 09/07/2015, 12:33

Qualche piccolo chiarimento sulla legge II 02/15 "Aiutiamo l'eItalia" (il cui link è quello, di' a chi ti ha scritto il post [3] che ha sbagliato a inserire l'URL).
  • Dire che la legge è inapplicata "ormai da mesi", oltre a essere impreciso, è anche parzialmente scorretto. La legge de iure è entrata in vigore il 17 Marzo, una manciata di giorni dopo è stata instaurata la dittatura, che ha reso impossibile l'applicazione di tutto il diritto eitaliano. Il controllo sui profili organizzazione dello Stato è stato ripreso solo col Governo Antimo, quindi essa è rimasta inapplicata anche quando poteva esserlo per massimo un mese e mezzo, nel quale, tra l'altro, il Responsabile Aldaron90 ha dovuto assentarsi per motivi personali [2]: tutto ciò non mi pare affatto una ragione per abrogare il testo di legge, difatti la legge è rimasta inapplicata perché sostanzialmente nessun congressista si è interessato della faccenda e perché, come ha detto il viceResponsabile dell'ESS [url]Yamisuke[/url], è necessaria una revisione della legge e un funzionario che si occupi di espletare gli oneri prescritti [2]. Orbene, visto che siete tutti dei pigroni, offro la mia disponibilità all'ESS per compiere queste mansioni.
  • La legge prevede una copertura: le entrate della legge I 09/12, entrate in GOLD. L'eItalia, come qualsiasi Stato, necessita di currencies (la valuta necessaria per MPP e CO), lo scambio di GOLD per ITL è lento o sconveniente (oltre a non esser stato pianificato): piuttosto che preoccuparvi di  200 GOLD scarsi al mese, pensate a non buttare soldi nel cesso di CO in battaglie inutili o perse in partenza.
  • In più, la legge è fatta appositamente per essere sia un incentivo sia allo sviluppo dell'account, sia da stimolo alla crescita del cittadino e al suo inserimento nella community, dire che la legge è inutile per la "bassa speranza di vita" è come dire che è inutile prendere l'antibiotico perché l'influenza fa gocciolare il naso. In più, quali unità militari effettuano queste donazioni, quali partiti? Lo Stato deve tutelare e aiutare tutti, anche chi non soggiace ai gangli del potere privato. Quella legge è un passo avanti verso un welfare, come quello ungherese e australiano, improntato su "azione-ricompensa (il meccanismo su cui si fonda qualsiasi gioco di successo), abrogarla vuol dire tornare indietro all'assistenzialismo e al clientelismo. Abrogare questa legge senza che sia entrata in vigore una volta è stupido perché essa stessa prevede un controllo sulla sua efficacia, ovvero la possibilità di mettere definitivamente una pietra sopra su questa forma, così propagandata, oppure di continuare a rendere sempre più avanzato il sistema.
  • La stesura della legge non l'ha richiesta Fratelli d'eItalia, la scrissi mia sponte [3].
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti