Chiarimento in merito alle leggi

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: wat

Messaggioda TeoDX » 10/07/2015, 19:11

Complimenti per i collegamenti tra le parole le immagini,davvero deliziosa la censura,ma l'insulto libero senza asterischi fa più effetto,mette maggiormente in evidenza che genere di personaggio sei.

Tieni presente che questa è una discussione pubblica in cui ogni iscritto al forum può rispondere e non sei certo tu a decretare chi può e chi no,visto che il tema della discussione era idiota e creato ad hoc tanto per attaccare le conoscenze di un altro cittadino sono venuto a rompere le palle.

Infatti il mio nominare una passeggiata era ovviamente riferito alla real life e sono felice che tu sia uscito di casa ma mi dispiace comunicarti che non puoi aver pestato una m***a come me perchè non frequento luoghi in cui la m***a deambula
Presidente del Congresso Legislatura Set-Ott 14 Nov-Dic 14

Seg.Presidenza del Congresso Giu-Lug15 Lug-Ago15

Ministro dell'Interno [governi:Hermes I,Wolf II,Wolf III]

Ministro Rapp. col Congresso [governo: Antimo III]

(ex)Fondatore ITS-Destra Nazionale
۩Congressista x2 I.T.S-DN (apr-mag 2014-mag-giu 2014)
۩Congressista x11 AetG (ago-set14)(set-ott14)(nov-dic14)(dic14-gen15)(gen-feb15)(feb-mar15)(apr-mag15)(mag-giu15)(lug-ago15)(ago-set)(set-ott)

Immagine
TeoDX
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 11/03/2014, 17:27
Località: Cagliari
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: TeoDX

Re: wat

Messaggioda Yamisuke » 10/07/2015, 19:18

TeoDX ha scritto:[...] non frequento luoghi in cui la m***a deambula

Ehi, questo è un chiaro episodio di RAZZISMO!
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: wat

Messaggioda TeoDX » 10/07/2015, 19:27

Yamisuke ha scritto:
TeoDX ha scritto:[...] non frequento luoghi in cui la m***a deambula

Ehi, questo è un chiaro episodio di RAZZISMO!



Non mi sembra : Sailor :
Presidente del Congresso Legislatura Set-Ott 14 Nov-Dic 14

Seg.Presidenza del Congresso Giu-Lug15 Lug-Ago15

Ministro dell'Interno [governi:Hermes I,Wolf II,Wolf III]

Ministro Rapp. col Congresso [governo: Antimo III]

(ex)Fondatore ITS-Destra Nazionale
۩Congressista x2 I.T.S-DN (apr-mag 2014-mag-giu 2014)
۩Congressista x11 AetG (ago-set14)(set-ott14)(nov-dic14)(dic14-gen15)(gen-feb15)(feb-mar15)(apr-mag15)(mag-giu15)(lug-ago15)(ago-set)(set-ott)

Immagine
TeoDX
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 11/03/2014, 17:27
Località: Cagliari
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: TeoDX

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Winston Smith » 10/07/2015, 19:31

TeoDX ha scritto:Complimenti per i collegamenti tra le parole le immagini,davvero deliziosa la censura,ma l'insulto libero senza asterischi fa più effetto,mette maggiormente in evidenza che genere di personaggio sei.
Grazie, ma "dick" non lo usavo come insulto, ma come appellativo del pene, per la sua corrispondenza con "diritto". Comunque sia, anche volendo, causa caleroide, non potrei darmi all'insulto libero. Guarda: TeoDX sei un c*****ne!! ;-;



Tieni presente che questa è una discussione pubblica in cui ogni iscritto al forum può rispondere e non sei certo tu a decretare chi può e chi no,visto che il tema della discussione era idiota e creato ad hoc tanto per attaccare le conoscenze di un altro cittadino sono venuto a rompere le palle.
Non ho decretato alcunché, chiedo soltanto con quale faccia di bronzo (con la b!) pretendi di non essere attaccato quando sei il primo ad averlo fatto. Questo thread è stato aperto per chiarire che le leggi non funzionano perché sono incomprese, e che sono incomprese non perché sono scritte in "burocratese", ma perché la ggente fatica a usare il cervello. Mi duole giocare all'Han shot first, ma la faccenda di Bottom20 si è aggiunta solo in seguito [1], dopo che lui in primis ha attaccato le conoscenze altrui [2] (senza averci capito una MaZza di niente, tra l'altro).



Infatti il mio nominare una passeggiata era ovviamente riferito alla real life e sono felice che tu sia uscito di casa ma mi dispiace comunicarti che non puoi aver pestato una m***a come me perchè non frequento luoghi in cui la m***a deambula
Wow, abbiamo uno Sherlock tra noi! È ovvio che le passeggiate si riferiscono alla real life, ragion per cui, se prendi tutto questo davvero come un gioco, non avresti dovuto proprio nominarle.
Ho capito che volevi fare specchio riflesso, ma il senso della tua frase è che tu sei una m***a e che dove stai non deambuli: sei una sgommata attaccata al cesso, in poche parole.
/me tira lo sciacquone
Ti prego, va' via da te e non farmi prendere lo scopino.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda TeoDX » 10/07/2015, 19:49

Winston Smith ha scritto:
TeoDX ha scritto:Complimenti per i collegamenti tra le parole le immagini,davvero deliziosa la censura,ma l'insulto libero senza asterischi fa più effetto,mette maggiormente in evidenza che genere di personaggio sei.
Grazie, ma "dick" non lo usavo come insulto, ma come appellativo del pene, per la sua corrispondenza con "diritto". Comunque sia, anche volendo, causa caleroide, non potrei darmi all'insulto libero. Guarda: TeoDX sei un c*****ne!! ;-;



Tieni presente che questa è una discussione pubblica in cui ogni iscritto al forum può rispondere e non sei certo tu a decretare chi può e chi no,visto che il tema della discussione era idiota e creato ad hoc tanto per attaccare le conoscenze di un altro cittadino sono venuto a rompere le palle.
Non ho decretato alcunché, chiedo soltanto con quale faccia di bronzo (con la b!) pretendi di non essere attaccato quando sei il primo ad averlo fatto. Questo thread è stato aperto per chiarire che le leggi non funzionano perché sono incomprese, e che sono incomprese non perché sono scritte in "burocratese", ma perché la ggente fatica a usare il cervello. Mi duole giocare all'Han shot first, ma la faccenda di Bottom20 si è aggiunta solo in seguito [1], dopo che lui in primis ha attaccato le conoscenze altrui [2] (senza averci capito una MaZza di niente, tra l'altro).



Infatti il mio nominare una passeggiata era ovviamente riferito alla real life e sono felice che tu sia uscito di casa ma mi dispiace comunicarti che non puoi aver pestato una m***a come me perchè non frequento luoghi in cui la m***a deambula
Wow, abbiamo uno Sherlock tra noi! È ovvio che le passeggiate si riferiscono alla real life, ragion per cui, se prendi tutto questo davvero come un gioco, non avresti dovuto proprio nominarle.
Ho capito che volevi fare specchio riflesso, ma il senso della tua frase è che tu sei una m***a e che dove stai non deambuli: sei una sgommata attaccata al cesso, in poche parole.
/me tira lo sciacquone
Ti prego, va' via da te e non farmi prendere lo scopino.
Immagine




E' proprio perchè lo prendo come un gioco che ti do un consiglio salutare come farti una passeggiata quotidiana al posto di stare costantemente collegato a sputare sentenze sulle conoscenze altrui o sul loro modo di giocare.

Purtroppo per te manco lo scopino ti serve : CoolGun :
Presidente del Congresso Legislatura Set-Ott 14 Nov-Dic 14

Seg.Presidenza del Congresso Giu-Lug15 Lug-Ago15

Ministro dell'Interno [governi:Hermes I,Wolf II,Wolf III]

Ministro Rapp. col Congresso [governo: Antimo III]

(ex)Fondatore ITS-Destra Nazionale
۩Congressista x2 I.T.S-DN (apr-mag 2014-mag-giu 2014)
۩Congressista x11 AetG (ago-set14)(set-ott14)(nov-dic14)(dic14-gen15)(gen-feb15)(feb-mar15)(apr-mag15)(mag-giu15)(lug-ago15)(ago-set)(set-ott)

Immagine
TeoDX
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 11/03/2014, 17:27
Località: Cagliari
Partito: Aquila et Gladius
Nickname IRC: TeoDX

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Winston Smith » 10/07/2015, 20:26

TeoDX ha scritto:E' proprio perchè lo prendo come un gioco che ti do un consiglio salutare come farti una passeggiata quotidiana al posto di stare costantemente collegato a sputare sentenze sulle conoscenze altrui o sul loro modo di giocare.
Fabrizio De André ha scritto:Si sa che la gente dà buoni consigli / sentendosi come Gesù nel tempio; / si sa che la gente dà buoni consigli / se non può più dare il cattivo esempio.
Fabrizio De André (mica Fbruscolini), Bocca di rosa
Declino il tuo consiglio, sia perché non ne ho bisogno sia perché proviene da uno che, Gesù, non sputa sentenze sulle conoscenze altrui o sul loro modo di giocare, le sputa direttamente sulla real life: la differenza tra la mia saliva e la tua è che io mi baso rigorosamente su ciò che vedo, tu parli di cose che non sai: per questo non fai altro che sbavare inferenze scorrette. Comunque sia, la parola "gioco" manco la nomineresti se davvero tu ritenessi questo un gioco, invece di usarla come rifugio butthurt per quando sei senza argomenti inerenti a eRepublik ^-^



Purtroppo per te manco lo scopino ti serve : CoolGun :
Già. Lo scopino non serve mica le persone. Ora che per la seconda volta non sei stato in grado di adoperare una tecnica dialettica da asilo - lo specchio riflesso, direi che puoi pure tornare a vegetare come, del resto, hai sempre fatto nei tuoi dieci mandati in Congresso. Sempre con "deferente omaggio [...] al pontefice Benedetto XVI", nei secoli dei secoli, amen.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Legioferrea » 10/07/2015, 21:29

Non ho bisogno di commentare. Il vostro fallimento è sotto gli occhi di tutti.
Oggi il vostro sogno burocratico s'è rotto.
Dammi pure della m***a Winston, penso che tu abbia gli strumenti di autoanalisi per poter fare un bilancio della tua esperienza qui: anni di parole, commi, sofismi per poi approdare al NULLA.
Niente di cui stupirsi, il NULLA tende sempre al NULLA.
Legioferrea
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 26/03/2011, 17:56
Partito: Aquila et Gladius

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Yamisuke » 10/07/2015, 21:31

Il bello è proprio questo: adesso, chi si è sempre lamentato della "burocrazia" potrà dare prova di sé mentre noi ce ne stiamo a guardare. <:
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Winston Smith » 10/07/2015, 21:41

Non hai bisogno di commentare, ma l'hai appena fatto: primo rigo prima minchiata. ^-^



Tra l'altro, hai pure espresso soltanto fantasie becere e, se avessi "strumenti di autoanalisi", lo capiresti anche tu. Perché parli di bilanci se poi non li sai redigere? Ricordati che la previsione per Casavier l'ho dovuta stilare e presentare io, visto che non sei manco stato in grado di riportare le necessità del tuo Presidente e ti inventavi richieste. Immagine



Altro che "NULLA", io alla community lascio idee e progetti che, se applicati per tempo, la farebbero diventare d'oro; tutte robe non intaccate da questa abrogazione, visto che non mi pare siate riusciti a delineare metodologie migliori di quelle annullate (:troll:). Tu, a parte le maiuscole messe a caso per fare enfasi alla Salvini, sei uno zero, senza padronanza dell'italiano, senza competenze e senza idee, incapace di svolgere i tuoi incarichi e talmente patetico da eiaculare e fare il bullo per una vittoria di Pirro in una battaglia che non hai manco avuto la spina dorsale di cominciare tu :fag:



Tra l'altro t'informo che in realtà il mio "sogno" (che non era burocratico, ma ha dovuto farsi strada anche con commi e sofismi vista l'inerzia al cambiamento) è già fallito esattamente un anno fa, quando ho perso le elezioni contro Delussac e qualche mese dopo, quando Dibex mi precluse l'accesso alla carica di vice Responsabile alle Pubbliche Relazioni. Tu uccidi un uomo morto.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Chiarimento in merito alle leggi

Messaggioda Aelagon » 11/07/2015, 0:40

Quanto tempo da perdere avete. Vi invidio T_T

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti