Richiesta ufficiale

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Richiesta ufficiale

Messaggioda vittorio2010 » 01/05/2015, 11:40

Alla cortese attenzione del Presidente del Congresso

e per conoscenza a tutti i congressisti e giocatori tutti

Essendo candidato come presidente della nazione vorrei un parere in politica estera su come impostare la diplomazia nonché il governo della nazione una volta eletto.

Non essendo un congressista non posso chiedere di votare la seguente mozione e quindi chiedo ad un congressista di buona volontà di presentare una richiesta per sapere se il congresso ritiene la serbia e la slovenia amici e quindi fare di tutto per entrare in asteria e combattere a loro fianco oppure nemici e quindi dichiarare guerra e trovare una coalizione di nazioni alleate atte a cacciare gli invasori dal suolo italiano.

Grazie della collaborazione.

esempio di votazione.
scegliere una delle due soluzioni.

opzione A) Il Congresso riconosce Asteria ed i suoi componenti nostri alleati e si impegna a fare di tutto per entrare nell'alleanza al fine di combattere a fianco degli alleati.

opzione B) Il congresso riconosce Asteria ed i suoi componenti nostri nemici e si impegna a fare di tutto per combattere l'alleanza cercando di trovare altre nazioni con lo stesso intento.
vittorio2010
Cittadino verificato
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 29/04/2011, 15:00

Re: Richiesta ufficiale

Messaggioda Dora85 » 01/05/2015, 13:55

vitto ma che lo devi pure chiede?

ma chi te vota se devi chiede sta roba...

a parte che decidi tu che sei il "cp" e non il congresso....

ma mi pare che già è stato evidenziato dalle azioni in game da che parte sta l'italia...
Avatar utente
Dora85
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/03/2010, 12:36


Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti