Battibecco personale

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Battibecco personale

Messaggioda Winston Smith » 02/01/2015, 14:18

Theozz ha scritto:Non vedo l'ora di dover correre dietro ogni mese a tizio o caio per farmi dare la mail da inserire in quello spreadsheet, tanto chi segue un ente non ha mai un c***o da fare...
Sono i nuovi insediati che eventualmente ti dovrebbero fornire le mail, e dedicando il tempo impiegato per formulare questo sarcasmo spiccio per inserire tre indirizzi nel campo "Condividi" non dovrebbe essere un impegno molto gravoso.
Ultima modifica di Winston Smith il 02/01/2015, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggi spostati da qui: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=11820&p=149141#p149141
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [DISCUSSIONE] Testo Unico sugli Enti

Messaggioda Theozz » 02/01/2015, 17:02

Winston Smith ha scritto:Sono i nuovi insediati che eventualmente ti dovrebbero fornire le mail, e dedicando il tempo impiegato per formulare questo sarcasmo spiccio per inserire tre indirizzi nel campo "Condividi" non dovrebbe essere un impegno molto gravoso.


Neanche controllare ed aggiornare le guide dovrebbe esserlo visto che si hanno il tempo di fare queste seghe mentali da cm, ma a quanto pare...
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Fine dell'off topic

Messaggioda Winston Smith » 02/01/2015, 17:06

Theozz ha scritto:
Winston Smith ha scritto:Sono i nuovi insediati che eventualmente ti dovrebbero fornire le mail, e dedicando il tempo impiegato per formulare questo sarcasmo spiccio per inserire tre indirizzi nel campo "Condividi" non dovrebbe essere un impegno molto gravoso.


Neanche controllare ed aggiornare le guide dovrebbe esserlo visto che si hanno il tempo di fare queste seghe mentali da cm, ma a quanto pare...
Io non ti ho mai dato la mia disponibilità per fare il funzionario dell'ENPS, tu l'hai data per fare il Responsabile e il CM, se ritieni entrambi incarichi troppo gravosi se vuoi ti faccio vedere dov'è il pulsante delle dimissioni.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [DISCUSSIONE] Testo Unico sugli Enti

Messaggioda Theozz » 02/01/2015, 17:16

se vabbè mo Riccardo ti aveva inserito l'anno scorso perchè aveva avuto una visione mistica, sei pure stato vice responsabile per un certo lasso di tempo.

Perfetto fammi vedere dove si trova il tasto per le dimissioni, magari con una bella immagine associata e la spiegazione di come si fa e per il titolo non ti preoccupare ^_^
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Battibecco personale

Messaggioda Winston Smith » 02/01/2015, 17:48

Peccato che proprio a Riccardo rassegnai le mie dimissioni oltre un mese prima delle sue, e non ho mai rinnovato la mia disponibilità per te ^_^
Caspita, mi ci dovrò proprio impegnare in quella guida, per fartelo capire!
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Battibecco personale

Messaggioda Yamisuke » 02/01/2015, 17:49

/me tira le pietre
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Battibecco personale

Messaggioda Dibex » 02/01/2015, 22:34

Lungi da me essere colui che dirime controversie ma...
...risolverla in privato?

Anche perchè dall'alto della mia ignoranza sull'argomento del contendere non vedo il problema: se winston non ha voglia/tempo a fare il funzionario enps è giusto che non lo faccia, se il piccione non lo vuole nell'ente è libero di non averlo nell'ente :)
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: Battibecco personale

Messaggioda Winston Smith » 03/01/2015, 13:33

Dibex ha scritto:Lungi da me essere colui che dirime controversie ma...
...risolverla in privato?

Anche perchè dall'alto della mia ignoranza sull'argomento del contendere non vedo il problema: se winston non ha voglia/tempo a fare il funzionario enps è giusto che non lo faccia, se il piccione non lo vuole nell'ente è libero di non averlo nell'ente :)
Ma infatti è tutto nato e continuato all'interno di un thread in sezione Interni, poi ho spostato qui i post per non bloccare il prosieguo sulla discussione lì.
Il problema (se di problema si può parlare) è, ribadisco, che Theozz va in giro a dire che ho tempo per fare il congressista ma non per assolvere ai miei oneri da giornalista dell'ENPS, il che è assurdo visto che mi sono dimesso tempo addietro e non gli ho mai dato la mia disponibilità a lavorare per lui.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Battibecco personale

Messaggioda Federico Fato » 03/01/2015, 13:54

Theozz mi ha chiesto di segnalare nell'apposito topic la rimozione di Squatriota come membro dell'ENPS, visto che risultava ancora nei collaboratori attivi, quindi la discussione può considerarsi chiusa.

Il Presidente del Congresso,
Federico Fato
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana


Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti