all'attenzione di dibex

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

all'attenzione di dibex

Messaggioda Oivalf » 27/12/2014, 12:46

in merito all'interrogazione seguente che vede coinvolti il gruppo CVS del quale ne faccio parte, visto che dibex ci ha chiamati in causa:

@ attenzione della Presidenza del congresso & dell'amministrazione del forum & degli abilitatori CVS:


vorrei spiegare a dibex che la sezione Interni è riservata al congresso e non al gruppo CVS, pertanto altre persone in quella sezione non possono rispondere alle sue domande senza senso.

Ci tengo inoltre a precisare che seguendo la sua logica perversa e senza senso, se in questo forum facessimo una verifica accurata dovremmo togliere permessi di lettura e scrittura perfino ai membri del congresso, governo e tutti gli altri gruppi del forum. Inoltre non credo che i problemi della community siano il gruppo CVS, visto che questo gruppo è fin troppo attivo nel forum :fag: se poi dibex vuole fare una guerra personale con queste tre persone, direi che deve sforzarsi di più o al limite può fare un'interrogazione per rimuovere queste tre persone, che lui ritiene incapaci perchè non tolgono la gente morta o inattiva in eRepublik. Vorrei anche precisare che nel regolamento vigente non c'è nessuna norma che ci obbliga a fare i passaggi detti da dibex (solo la Legge III 04/13 "Testo Unico di Bilancio", Art. 17 comma 4 nel caso l'utente cambia nickname in gioco interveniamo nella revoca degli accessi), quindi non c'è nessuna inadempienza da parte nostra.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Yamisuke » 27/12/2014, 13:14

NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI! (cit.)
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Dibex » 27/12/2014, 15:51

faccio presente all'autore della discussione che la SUA risposta era stata abbondantemente prevista dal sottoscritto a margine dell'interrogazione (nella parte dopo "p.s.:...")
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Winston Smith » 27/12/2014, 15:54

Dibex ha scritto:faccio presente all'autore della discussione che la SUA risposta era stata abbondantemente prevista dal sottoscritto a margine dell'interrogazione (nella parte dopo "p.s.:...")
Allora, toglimi una curiosità: perché interrogare soggetti che o non c'entrano o non possono materialmente rispondere per chiedere qualcosa che sai già, e non aprire direttamente una discussione per introdurre il vincolo da te proposto?
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Yamisuke » 27/12/2014, 16:09

Ahahah, che spasso! Immagine
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Dibex » 27/12/2014, 17:20

Winston Smith ha scritto:
Dibex ha scritto:faccio presente all'autore della discussione che la SUA risposta era stata abbondantemente prevista dal sottoscritto a margine dell'interrogazione (nella parte dopo "p.s.:...")
Allora, toglimi una curiosità: perché interrogare soggetti che o non c'entrano o non possono materialmente rispondere per chiedere qualcosa che sai già, e non aprire direttamente una discussione per introdurre il vincolo da te proposto?


perchè volevo prima leggere le vostre risposte, ho tutto un mese per proporre quella modifica no?
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Winston Smith » 27/12/2014, 17:55

Dibex ha scritto:
Winston Smith ha scritto:
Dibex ha scritto:faccio presente all'autore della discussione che la SUA risposta era stata abbondantemente prevista dal sottoscritto a margine dell'interrogazione (nella parte dopo "p.s.:...")
Allora, toglimi una curiosità: perché interrogare soggetti che o non c'entrano o non possono materialmente rispondere per chiedere qualcosa che sai già, e non aprire direttamente una discussione per introdurre il vincolo da te proposto?


perchè volevo prima leggere le vostre risposte, ho tutto un mese per proporre quella modifica no?
Beh, tecnicamente hai tutta una vita davanti.
Però, cribbio, non si può attendere un minuto di più con tutti quei morti e utenti con un'altra cittadinanza in quel gruppo!! È indegno, qualcuno dovrebbe intervenire, il più velocemente possibile!
Dai, confessa che non ti andava di scartabellare tutto il T.U. per sapere se quell'onere era previsto o meno e che non sapevi che la Commissione non ha potere di intervenire in Congresso. Quantomeno è più coerente con l'immagine di "pen-pushers destroyer" che vuoi ricamarti addosso. Su, confessa, così due ave marie, un pater nostro, e amici come prima.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Dibex » 27/12/2014, 19:05

Conosco bene il T.U. e gli accessi ma ho volutamente messo dei riferimenti errati perchè mi diverte vedervi scrivere questi infiniti posti inutili caro collega ;)
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Winston Smith » 27/12/2014, 19:19

Dibex ha scritto:Conosco bene il T.U. e gli accessi ma ho volutamente messo dei riferimenti errati perchè mi diverte vedervi scrivere questi infiniti posti inutili caro collega ;)
Ah, ho capito, te la vuoi giocare a chi fa più ridere chi (tra l'altro manco per primo, il che amplifica solamente lo stridere delle tue unghie sugli specchi).
E adoperare queste aule in un modo un po' più rispettoso degli eitaliani che ti hanno regolarmente eletto, e che ti piace sempre nominare, proprio non ti viene in mente?



Comunque sia, parlando di cose serie: se davvero ti divertono queste cose, non so, guardati qualche video di George Carlin, dei Monty Python, guardati Clerks... è un peccato che ti debba divertire per così poco : Cry :
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: all'attenzione di dibex

Messaggioda Yamisuke » 27/12/2014, 19:54

/me accarezza Winston
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti