Richiesta rimozione responsabile ESS

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 19:15

Nessuna voglia di danneggiare nulla. Penso che tu abbia potuto vedere con i tuoi occhi quali sono state le mie domande e quali sono state le uniche due risposte che ho ricevuto. Evidentemente c'è anche una disparità di trattamento fra cittadini. Andiamo a simpatie quindi. . .
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: R: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda BlackStormChR » 19/11/2014, 19:23

C.Magro ha scritto:Nessuna voglia di danneggiare nulla. Penso che tu abbia potuto vedere con i tuoi occhi quali sono state le mie domande e quali sono state le uniche due risposte che ho ricevuto. Evidentemente c'è anche una disparità di trattamento fra cittadini. Andiamo a simpatie quindi. . .

L'avete votato e voluto voi ora ve lo tenete. Sappiamo tutti che carattere ha Yamisuke. U_U

Ma nonostante il suo modo di fare speciale è un ottimo giocatore ed un gran lavoratore. Inoltre un fedelissimo sostenitore del paese sempre e comunque.

Quindi.... ingoia il rospo e vai oltre. ;)
Immagine
BlackStormChR
Cittadino verificato
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 06/05/2012, 16:11
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: BlackStormChR

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Dibex » 19/11/2014, 19:52

Sperando che il gli admin non facciano disastri anche questo mese e che quindi ci sarà un congresso completo spero vivamente che qualcuno dei Cm eletti abbia il buonsenso di proporre la sfiducia al responsabile ess (alla cui nomina ero contrario) visto che ha già chiaramente dimostrato di non essere in grado di gestire il suo ruolo!
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda brail » 19/11/2014, 20:50

devo essere sincero, io ho sempre attaccato yamisuke nei miei mandati precedenti da congressista e questa proposta potrebbe essere per me un' occasione per continuare ad attaccarla, ma ultimamente ho notato in lei un grande impegno ed anzi la proporrei come presidente del congresso dato che si sta impegnando molto anche nell' informare ai congressisti l' apertura delle votazioni e altro : Thumbup :
MINISTRO DEGLI INTERNI

1 MINISTRO DEGLI INTERNI (CARICA ATTUALE)
4 MEMBRO CONGRESSO EITALIANO
2 SEGRETARIO PSD
1 COLLABORATORE MINISTERO ECONOMIA
1 PRESIDENTE PSD
1 CONSIGLIERE PSD
1 VICEMINISTRO INTERNI
1 STAGISTA MINISTERO DELL' ECONOMIA
brail
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/09/2013, 19:32
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: brail

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Caruggio » 19/11/2014, 21:01

Se qualcuno fosse in grado di spiegarmi i finanziamenti per la costruzione di q4 raw armi mi farebbe un piacere. Abbiamo una quantità immane di raw da smaltire sul mercato che non si riescono a vendere nemmeno a 0.02 itl, qual è l'utilità di aumentare ancora la produzione nazionale? Oltretutto le q4 già con prezzi normali delle raw hanno un ROI lunghissimo!

Tralasciando quindi, per ora, il comportamento a dir poco irrispettoso del responsabile, gradirei conoscere le motivazioni che hanno spinto il responsabile a propendere per il finanziamento delle suddette fabbriche raw a scapito delle palestre.
Immagine
Avatar utente
Caruggio
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 11/02/2013, 19:14
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Caruggio

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Winston Smith » 19/11/2014, 21:32

Yamisuke ha scritto:A me risultano insulti indirizzati alla mia persona; qualcuno dovrebbe assumere più fosforo ché fa bene alla memoria.
Bianco però.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 22:07

La domanda sulle fabbriche di raw merita risposta.
Nonostante ci sia stato negli ultimi due mesi un aumento del prezzo delle raw cibo e una diminuzione di quello delle raw armi, ho ritenuto a suo tempo che tale inversione sia un evento di durata temporanea: se fino ad oggi abbiamo sempre suggerito ai nuovi di conseguire un'autosufficienza energetica (dopo o al limite contestualmente allo sviluppo delle palestre), com'è possibile che ci sia un'elevata offerta di materie prime per armi e non sempre di quelle per cibo?
Le ragioni possono essere essenzialmente:
- aumento temporaneo dell'offerta: ci sono dei burloni che improvvisamente inondano il mercato di raw a prezzo basso e il mercato si adegua;
- tornei: hanno il potere di sovvertire un mercato che già è al limite di ogni logica comprensione;
per questi motivi ho preferito offrire prestiti per entrambe le tipologie di fabbriche di materie prime.
Per la questione del livello della fabbrica, essendoci più teorie discordanti sull'utilità della fabbrica di livello 4 (anche io, personalmente, prediligo quella di livello 5 che però ha un costo considerevole), ho preferito offrire sconti sia per quella sia per il livello 5.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 23:15

Ah, dimenticavo:

*** NAZISUKE!
Ultima modifica di ricky4a il 20/11/2014, 2:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: I saluti nazisti non si fanno su questo forum, grazie.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Caruggio » 19/11/2014, 23:33

Ringrazio per la risposta, non condivido ma non è mio compito farle cambiare idea.

Nonostante tutto mi farebbe piacere vedere scambi più civili, non dobbiamo né essere tutti amici né essere tutti d'accordo, ma il confronto può tranquillamente avvenire in altri termini, poi ognuno rimane della propria idea e nemici come prima, ma almeno non ci facciamo del sangue marcio per un gioco, il cui unico obiettivo dovrebbe essere quello di portare un po' di buon umore.





Ah dimenticavo:
slogan nazisti preferirei non vederne




quindi rispondo con leggerezza e cerco di scordare questo incontro
http://psapin.github.io/
Immagine
Avatar utente
Caruggio
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 11/02/2013, 19:14
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Caruggio

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 23:35

Non sono slogan nazisti, nabbi.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti