Richiesta rimozione responsabile ESS

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 17:00

Buona sera a tutti,

Con la presente vorrei porre all'attenzione di tutti i cittadini ed in particolare di tutti gli Onorevoli Congressisti, il grave sopruso che il Responsabile ESS Yamisuke ha perpretato in veste ufficiale.

http://i57.tinypic.com/30jk0gk.png
http://i61.tinypic.com/30wtf15.png

Qui potete ben vedere con quale tono ed arroganza si rivolge ad un Cittadino eItaliano che ha chiesto delucidazioni in merito ai canoni a mio avviso SCANDALOSI adottati per l'erogazione dei prestiti statali.

Precisiamo innanzitutto che questi prestiti sono nati con ovvio scopo di accrescimento dell'influence nazionale, in tutte le divisioni.

Non posso minimamente comprendere il perchè penalizzare tutti i player che hanno deciso di rimanere piu a lungo nelle Divisioni inferiori, nel mio caso la prima, favorendo cosi l'aumento dell'influence nelle divisioni piu basse tramite una forza maggiore rispetto alla media.
Ricordo di persone come Iulian The Great che a lungo hanno camperato in D1 permettendo il ribaltamento di un sacco di round, grazie alla loro influence "superiore alla media".

Non capisco cosa ci sia di strano ad erogare un prestito per aumentare la palestra da 0.89 ad un player con livello 27. E' inconcepibile.
Ed è ancora più inconcepibile constatare come a capo di un Ente cosi importante, ci sia una persona MALEDUCATA, VOLGARE e NAZISTA, che invece di favorire il dialogo, dispensa insulti a destra e a manca.

Confido nell'intelligenza di tutti i Congressmen che sono sicuro si renderanno conto della gravità di tali atteggiamenti assunti dal Responsabile Yamisuke e che prendano i dovuti provvedimenti, sollevandolo da un incarico che obiettivamente non è in grado di svolgere.


In fede.

C.Magro
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 17:05

Rosica.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 17:33

Per cosa dovrei rosicare? Sono stato uno di quelli che ti ha voluto nell'ESS, a discapito di Blackstorm, visto che pensavo ci volesse una persona capace e precisa dopo gli accadimenti che hanno sconvolto l'ESS.

Purtroppo ho sbagliato, dando fiducia ad un sociopatico.
Tutto quello che fai pensi sia giusto, il che ci può anche stare fin quando sei un semplice cittadino.

Ma quando ricopri degli incarichi istituzionali non ti puoi permettere minimamente di dire nulla che possa ledere chi, fino a prova contraria, è il tuo datore di lavoro. Non ti dimenticare che tu lavori per lo Stato, e lo Stato è l'insieme dei cittadini. Tu senza di noi, non esisti. Quindi comportati con rispetto ed umiltà, perchè non mi sembra che qualcuno ti avesse insultato. Maleducato.
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 17:47

Sentirmi dire certe cose dal Presidente eItaliano di Dicembre 2013, colui che deliberatamente e dichiaratamente ignorò le opinioni di due congressisti, suscita in me immensa ilarità.

Penso che bisogni solo riderti in faccia, nulla di più.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 17:52

Perchè, sbaglio o cercasti di impicciarmi 3 volte durante quel mese?
Eri o no prevenuto nei miei confronti?
Mi domandavi qualcosa perchè avevi realmente voglia che ti venisse spiegata, come faccio io adesso, o eri dichiaratamente pretestuoso verso un Governo FP?

E poi, come ben dici, io ti ignorai, tu ti permetti di insultare.
Ti ripago solo con la stessa moneta, in faccia semmai ti rido io, maleducato.
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 18:02

A me risultano insulti indirizzati alla mia persona; qualcuno dovrebbe assumere più fosforo ché fa bene alla memoria.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 18:23

Si, buonanotte Yamisuke, svia il discorso quanto vuoi, non attacca minimamente.

Quello che porto ora in discussione sono degli insulti ripetuti all'interno di un articolo statale di pubblica utilità ai danni di un cittadino italiano da parte di un dipendente dello Stato che dovrebbe garantire oltre che il corretto svolgimento delle funzioni per cui l'Ente è nato, anche una sana collaborazione e chiara comunicazione con i cittadini. Peccando in questo, non vedo altro modo che richiedere il suo sollevamento dall'incarico di Responsabile, in favore di una persona più equilibrata e capace di te. Maleducato
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda Yamisuke » 19/11/2014, 18:51

Perché, i congressisti non erano cittadini italiani nel 2013?
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda C.Magro » 19/11/2014, 19:10

Torna a coppe, il furbone! :D
Te lo ripeto per l'ultima volta, in questo topic si parla dei TUOI soprusi, in altra sede possiamo tranquillamente tornare a parlare dei nostri trascorsi a Dicembre, nessun problema ;)

Ora però parliamo del tuo comportamento da Responsabile ESS.

Già il dietrofront che hai fatto con quella discussione in sezione Economia inizia a piacermi, facciamo qualche passo avanti. Ma non basta.
Già da questo mese è giusto che quella tabella cambi e lo sai bene.
C.Magro
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 18/09/2013, 15:43
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: CMagro

Re: Richiesta rimozione responsabile ESS

Messaggioda BlackStormChR » 19/11/2014, 19:13

Ho posto dei dubbi anche io sulle attuali limitazioni dell'ESS ed ho avuto precisa e puntuale risposta. Quindi non vedo il problema. Se volete per forza litigare per ogni cosa questa è la strada giusta ma sappiate che così danneggiate l'ESS e l'erogazione del servizio prestiti.
Immagine
BlackStormChR
Cittadino verificato
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 06/05/2012, 16:11
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: BlackStormChR

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti