[INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

[INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda Winston Smith » 25/10/2014, 14:36

Al Presidente eItaliano
Al Ministero degli Interni
Al Presidente del Congresso, per conoscenza

Oggetto: Protocollo "anti-bug"
Il 21 Ottobre, il Ministero degli Interni (retto da Ikenga), in questo articolo, scrive:
Ministero degli Interni ha scritto:Ricordiamo, infatti, ai Presidenti di Partito di avvertire i loro candidati al Congresso di ufficializzare, in game, la loro candidatura il 23 dopo le 02:00 (eRep Time) in regioni che non sono a rischio di cambiare proprietario.
Immagine

Vi preghiamo di seguire le nostre indicazioni alla lettera, altrimenti, il bug che affligge il gioco ormai da mesi, potrebbe verificarsi cancellando i candidati dalle liste e modificando, di conseguenza, quest'ultime.
Comunicazione su come aggirare il BUG delle Congressuali

Io, in data 23 Ottobre, in ottemperanza a queste indicazioni, mi sono recato in Chimor, regione del Cile, fuori da ogni pericolo di conquista, e mi sono candidato. Tuttavia, oggi, il giorno delle elezioni, sono stato tagliato fuori dalla lista di candidati.
Palesemente, la procedura indicata dal Ministero degli Interni non funziona. Fin qui, niente di male, sappiamo del carattere ondivago dei buglle feature, e, anzi, quest'ulteriore inconveniente aiuterà in futuro a capire meglio le dinamiche ed evitare il ripetersi di simili circostanze (che hanno visto le liste decimate, anche più di quanto riportato da questo articolo).
Tuttavia, c'è stata una mancanza grave da parte del Ministero degli Interni, poiché la ricetta per arginare il problema è già presente da tempo sulla wiki.
wiki ha scritto:WARNING!
If you applied for Congress in your party and the region from where you applied is conquered[1] until 25th of the month at 00:00, you will lose candidacy.
You can avoid this situation if you are located in another region from your citizenship country until 25th of the month at 00:00. Once you got removed from the list, you can not be added back unless you reapply.
Congress elections
L'attuale protocollo anti-bug è stato ideato dall'allora Ministro degli Interni Yamisuke, ed era ancora in fase di sperimentazione. Da allora, nessun ministro si è più curato di approfondire il problema, o anche di spendere due minuti a controllare sulla wiki o a chiedere all'amministrazione. Complimenti.
Perché invece di pubblicare articoli inutili non vi siete impegnati a comprendere meglio questa meccanica?
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda ikenga » 25/10/2014, 15:16

Se vuoi dare la colpa al Ministro degli Interni per un bug che neanche gli admin sanno come risolvere fai pure.
Comunque neanche quella soluzione sembra funzionare:
http://prntscr.com/4zkdcn

L'articolo inutile a cui ti riferisci è stato fatto per informare tutti che la procedura consigliata non ha funzionato e che quindi bisognerà studiare un metodo diverso.
Avatar utente
ikenga
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/11/2013, 20:09

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda Yamisuke » 25/10/2014, 15:18

Ma allora non sai leggere, eh?
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda Winston Smith » 25/10/2014, 15:24

ikenga ha scritto:Se vuoi dare la colpa al Ministro degli Interni per un bug che neanche gli admin sanno come risolvere fai pure.
In realtà non è ancora chiaro se si tratta di un bug o di una feature. La colpa, ovviamente, non è aver causato la dinamica, ma aver fornito un'informazione parziale ed erronea, che ha prodotto, in chi ha applicato la procedura, un inutile dispendio di denaro, per sostenere lo spostamento e, in alcuni, l'esser tagliato fuori dal Congresso.
L'articolo inutile a cui ti riferisci è stato fatto per informare tutti che la procedura consigliata non ha funzionato e che quindi bisognerà studiare un metodo diverso.
Veramente vi siete solo rimessi agli admin, affinché, cito testualmente, "risolvono questo problema il prima possibile"; "bisognerà studiare un metodo diverso": appunto, comincia a studiare, invece che fare a pugni con l'italiano col giornale ufficiale), che da quelle due righe che hai scritto è palese che non hai capito una mazza di tutta la questione.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda ikenga » 25/10/2014, 16:48

Considerato il danno causato a tutti i partiti, dalla procedura per arginare il bug delle congressuali, ho deciso di presentare le mie dimissioni.

Buon game
Ikenga
Avatar utente
ikenga
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/11/2013, 20:09

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda BlackStormChR » 25/10/2014, 16:56

ikenga ha scritto:Considerato il danno causato a tutti i partiti, dalla procedura per arginare il bug delle congressuali, ho deciso di presentare le mie dimissioni.

Buon game
Ikenga


LE ACCOGLIAMO CON PIACERE.
Magari convinci anche il tuo inutile collega MoD Corvobianco detto il Signore dei Fake! :asd:

Io mi sono candidato dalla Valle d'Aosta. (anche gli altri Terroristi)
Il 23 del mese.
Immagine
BlackStormChR
Cittadino verificato
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 06/05/2012, 16:11
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: BlackStormChR

Re: [INTERROGAZIONE] Gestione BUG Congressuali

Messaggioda Yamisuke » 25/10/2014, 17:47

ikenga ha scritto:Considerato il danno causato a tutti i partiti, dalla procedura per arginare il bug delle congressuali, ho deciso di presentare le mie dimissioni.

Buon game
Ikenga

Le dimissioni si presentano qui.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke


Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti