Interdizione per responsabili del furto agli enti statali

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Theozz » 26/10/2014, 21:54

Vero scusa mi ero dimenticato della cosa del vice e dell'incompatibilità della carica del PdC con quella del CP, una roba fondamentale da mettere in una costituzione. Mannaggia alla mia memoria che non tiene conto di questi cambiamenti così significativi.

Per la questione "pronunciamento di Caleroide" non ricordavo i dettagli della questione e sono andato a chiedere a lui e devo dire che ha ragione, non si possono dare sospensioni a vita se uno viene eletto CM, cosa anche giusta alla fine dei conti, ma nulla vieta di punire comportamenti scorretti con pene precise (5 giorni, 7 giorni etc). Quindi no Stedee questa Costituzione non vieta minimamente le sanzioni, però per quel che mi riguarda puoi continuare a scrivere anche se non sai :D
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Winston Smith » 26/10/2014, 23:10

caleroide spara ***** e tu gli dai pure retta?
Ultima modifica di Oivalf il 26/10/2014, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio volgare
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Stedee » 27/10/2014, 0:17

Theozz ha scritto:Vero scusa mi ero dimenticato della cosa del vice e dell'incompatibilità della carica del PdC con quella del CP, una roba fondamentale da mettere in una costituzione. Mannaggia alla mia memoria che non tiene conto di questi cambiamenti così significativi.

Per la questione "pronunciamento di Caleroide" non ricordavo i dettagli della questione e sono andato a chiedere a lui e devo dire che ha ragione, non si possono dare sospensioni a vita se uno viene eletto CM, cosa anche giusta alla fine dei conti, ma nulla vieta di punire comportamenti scorretti con pene precise (5 giorni, 7 giorni etc). Quindi no Stedee questa Costituzione non vieta minimamente le sanzioni, però per quel che mi riguarda puoi continuare a scrivere anche se non sai :D


Lui all'epoca l'ha messa giù diversamente, dicendo che ERANO VIETATE le sanzioni, tanto che obbligò a togliere il famoso articolo 9 del Regolamento del Congresso (sanzioni per inattività, mancato rispetto della netiquette, etc.) :lul:
Poi se ora ha cambiato idea, ben per voi: significa che andate proprio dietro al primochepassa ed a come si sveglia la mattina :lul:

EDIT: mi sono sprecato a trovarti la fonte.
viewtopic.php?f=280&t=10100

Caleroide ha scritto:Da questo ne consegue che (e qui mi scuso per non essere arrivato prima all'individuazione di questo problema e alla risposta) tutti gli accessi negati al Forum del Congresso che coinvolgono chi non ha pagato la medaglia da Congressmen sono da considerarsi nulli in quanto i Congressmen per Costituzione hanno diritto ad accedere al Forum del Congresso. Ne consegue che anche le sospensioni a seguito dell'Art. 9 del Regolamento sono da considerarsi nulle in quanto anch'esse di fatto violano l'Art. 2 della Costituzione eItaliana andando a limitare l'accesso al Forum del Congresso. Restano tuttavia valide tutte le sospensioni che limitano il solo potere di scrittura al Forum del Congresso in quanto in questo caso l'accesso al Forum del Congresso non viene rimosso, ma viene solamente rimossa la possibilità di scrivere nelle sezioni del Congresso. Questo perchè la Costituzione stessa parla solo di accessi al Forum del Congresso e nulla dice sulle eventuali limitazioni del potere di scrittura e di votazioni dei Congressmen. Detto questo sono anche da considerarsi senza fondamento, almeno con la Costituzione attuale, tutte le sospensioni richieste dal SIS per rischio di infiltrati in quanto queste andrebbero a ledere i diritti dell'Art. 2 della Costituzione eItaliana.


:sfotti:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Precedente

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti