Interdizione per responsabili del furto agli enti statali

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Winston Smith » 15/10/2014, 11:44

Aelagon ha scritto:Il tentativo più recente di modifica è quello tramite la Costituente. Quindi quel tentativo è naufragato a causa di tutti, non solo di una parte. Mistificatore che non sei altro u.u
Non è così.
L'A. C. è naufragata, prima ancora di essere abrogata, a causa dei vincoli assurdi imposti alla sua struttura da FdeI (e accolti dal Congresso, per farla partire) e dell'inattività e l'ostruzionismo (ovvero votare "no" o non votare senza poi esprimere le ragioni del dissenso) di alcuni suoi membri, in particolare di quei partiti che, nonostante avessero un peso maggiore, non hanno mai fatto un **** di niente (FdeI e PCE).
Ultima modifica di Oivalf il 23/10/2014, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio volgare
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda elfospider » 23/10/2014, 7:53

Ma non si parlava di interdizione in questo topic?
Avatar utente
elfospider
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 31/12/2009, 14:08
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: elfospider

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Stedee » 23/10/2014, 17:03

Yamisuke ha scritto:Dibex è stato che ha proposto?



Semantica a parte, io ricordo invece che il Congresso stesso ha proposto delle modifiche costituzionali che per colpa dei comunisti non hanno mai raggiunto il quorum.



Non facciano i revisionisti, ok? ^-^


Inviato con Fapatalk


Non solo i comunisti, diciamo che è stata un'allegra combriccola con anche FDEI di mezzo :asd:
E nonostante i grandi proclami fatti dai suddetti esponenti BSG, secondo cui la Costituzione andava cambiata lo stesso ma direttamente dal Congresso, questo - come prevedibile - se ne è lavato le mani. Forse per fortuna, considerata la sua competenza in altri campi.
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Saa...

Messaggioda Yamisuke » 23/10/2014, 19:17

SAA...
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda BlackStormChR » 25/10/2014, 21:38

Quindi? :D
Immagine
BlackStormChR
Cittadino verificato
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 06/05/2012, 16:11
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: BlackStormChR

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Theozz » 26/10/2014, 9:58

Stedee ha scritto:
Non solo i comunisti, diciamo che è stata un'allegra combriccola con anche FDEI di mezzo :asd:
E nonostante i grandi proclami fatti dai suddetti esponenti BSG, secondo cui la Costituzione andava cambiata lo stesso ma direttamente dal Congresso, questo - come prevedibile - se ne è lavato le mani. Forse per fortuna, considerata la sua competenza in altri campi.


Io sono uno di quelli di BsG che era favorevolissimo all'abrogazione del cosa chiamata A.C.
Si sono ancora dell'idea che la costituzione vada cambiata dal congresso e non da una cagata nata per nn funzionare, si me ne sono fottuto altamente di cambiarla perchè a mio avviso va bene così, quindi? Non mi sembra che quelli che volevano cambiarla abbiano poi proposto qualcosa in questo congresso in modo da iniziare a discuterne :/
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Stedee » 26/10/2014, 12:06

Theozz ha scritto:
Stedee ha scritto:
Non solo i comunisti, diciamo che è stata un'allegra combriccola con anche FDEI di mezzo :asd:
E nonostante i grandi proclami fatti dai suddetti esponenti BSG, secondo cui la Costituzione andava cambiata lo stesso ma direttamente dal Congresso, questo - come prevedibile - se ne è lavato le mani. Forse per fortuna, considerata la sua competenza in altri campi.


Io sono uno di quelli di BsG che era favorevolissimo all'abrogazione del cosa chiamata A.C.
Si sono ancora dell'idea che la costituzione vada cambiata dal congresso e non da una cagata nata per nn funzionare, si me ne sono fottuto altamente di cambiarla perchè a mio avviso va bene così, quindi? Non mi sembra che quelli che volevano cambiarla abbiano poi proposto qualcosa in questo congresso in modo da iniziare a discuterne :/


Va talmente bene che ora non potete nemmeno interdire Tom Just e GhostForm :asd:
In ogni caso hai ben poco da criticare Winston o chi lavorava nell'AC per avere un cambiamento. ***** il lavoro altrui? Bene, non aspettarti che la gente sia ancora lì a darti una mano dopo.
Ultima modifica di Oivalf il 26/10/2014, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio volgare
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

LAGGENTE

Messaggioda Yamisuke » 26/10/2014, 12:11

SIAMO LAGGENTE IL POTERE CI TEMONO
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Theozz » 26/10/2014, 16:05

Stedee ha scritto:
Va talmente bene che ora non potete nemmeno interdire Tom Just e GhostForm :asd:
In ogni caso hai ben poco da criticare Winston o chi lavorava nell'AC per avere un cambiamento. f*****o il lavoro altrui? Bene, non aspettarti che la gente sia ancora lì a darti una mano dopo.


Io nn sto criticando Winston, critico te che fai tante parole ma proposte di modifica a tuo nome o basate su tue proposte, qui nn ne ho viste.
Ah cmq non mi sembra che questa Costituzioni obblighi i candidati Cp a mettere Tom Just e GhostForm nelle loro squadre di governo, non mi sembra che questa Costituzioni obblighi i PP a mettere nei primi posti come candidati CM Tom Just e GhostForm per farli eleggere al congresso, vuoi che continui con la lista?

E per la cronaca questa Costituzione nn vieta minimamente le sanzioni.
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Interdizione per responsabili del furto agli enti statal

Messaggioda Stedee » 26/10/2014, 18:05

Theozz ha scritto:
Stedee ha scritto:
Va talmente bene che ora non potete nemmeno interdire Tom Just e GhostForm :asd:
In ogni caso hai ben poco da criticare Winston o chi lavorava nell'AC per avere un cambiamento. f*****o il lavoro altrui? Bene, non aspettarti che la gente sia ancora lì a darti una mano dopo.


Io nn sto criticando Winston, critico te che fai tante parole ma proposte di modifica a tuo nome o basate su tue proposte, qui nn ne ho viste.
Ah cmq non mi sembra che questa Costituzioni obblighi i candidati Cp a mettere Tom Just e GhostForm nelle loro squadre di governo, non mi sembra che questa Costituzioni obblighi i PP a mettere nei primi posti come candidati CM Tom Just e GhostForm per farli eleggere al congresso, vuoi che continui con la lista?

E per la cronaca questa Costituzione nn vieta minimamente le sanzioni.


Ops, ho provato a far cambiare la Costituzione al mio ultimo mandato da CM, proponendo una leggera modifica dell'Art. 3, ed in seguito della Disposizione III :asd:
Con così tanto successo che tutte le proposte fallirono per mancato raggiungimento del quorum!
Se non sai le cose, Theozz, taci.

E questa Costituzione vieta eccome le sanzioni, da pronunciamento di Caleroide a (se non erro) Dicembre 2013. Ah, dimenticavo: questa Costituzione lascia anche carta bianca al primochepassa di interpretarla.
Affari vostri :sfotti:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti