Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Theozz » 13/10/2014, 21:32

Caro congresso, ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Avete aperto una discussione dove dite che non è colpa di Reynas se son spariti dei soldi dall'ente che gestiva lei, perchè mica può cambiare le pass ogni volta che cambia un membri dello staff.
In quella stessa discussione ha detto che se rimossa non avrebbe risarcito l'ente (comportamento abbastanza disgustoso da una persona che per giunta è adulta), cosa che cmq nn ha fatto a detta sua in alcuni commenti nei vari articoli, ma ha chiesto delle donazioni ai vari players della community tramite la bacheca amici.

Avete appena pubblicato un articolo dove dite che due players si sono fregati i soldi da due enti e mi pare che la cosa vi indigni parecchio.

State decidendo se sostituire o meno Reynas dal suo incarico (dibex è decaduto x cause ci forza maggiore), ma non c'è uno che ha chiesto spiegazioni per quanto scritto da BlackStormChR in questo articolo.

Cioè gli hanno fottuto i soldi sotto il naso perchè nn ha cambiato le pass, uno dice di avere gli accessi e che sta speculando con la org dell'ess senza manco essere indicato come funzionario dell'ente (non mi pare vi siano comunicazioni al riguardo in congresso) e per voi è tutto normale?
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Yamisuke » 13/10/2014, 21:42

Non è normale, infatti c'è una regolare interrogazione depositata in sezione Economia.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Theozz » 13/10/2014, 21:48

interrogazione che non si è cagato nessuno e che non sarebbe nata se qualcuno da fuori nn avesse scassato il c***o a Lucifuge
Ultima modifica di Oivalf il 14/10/2014, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio volgare
Immagine
Avatar utente
Theozz
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/04/2012, 22:26
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: Theozz

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Stedee » 13/10/2014, 21:49

Interrogazione ignorata.
Io sono rimasto anche vagamente perplesso da una cosa; veramente si è ritenuto Tom Just meritevole di avere accesso a più di un milione di ITL?

Tralasciamo poi il comportamento tenuto nell'ESS, che non è particolarmente onorevole.
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Dibex » 13/10/2014, 22:09

Vedo di uppare l'interrogazione, riguardo just... in tanti hanno investito in lui (vedi sue "aziende") ed era un player anziano, tu te lo saresti aspettato?
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Yamisuke » 13/10/2014, 22:11

Sì.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Stedee » 13/10/2014, 23:33

Dibex ha scritto:Vedo di uppare l'interrogazione, riguardo just... in tanti hanno investito in lui (vedi sue "aziende") ed era un player anziano, tu te lo saresti aspettato?


Considerato che non si è mai visto da nessuna parte, se non sul giornale, e che queste iniziative mi hanno sempre lasciato abbastanza perplesso, non mi sarei fidato di lui, francamente.
Del senno di poi sono piene le fosse, per carità.
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda yap13 » 13/10/2014, 23:54

Dibex ha scritto:Vedo di uppare l'interrogazione, riguardo just... in tanti hanno investito in lui (vedi sue "aziende") ed era un player anziano, tu te lo saresti aspettato?

Io francamente della Borsa non mi sono mai fidato, poi anziano o meno non e' da quello che valuti l'affidabilita' di un giocatore.
Non ho mai avuto a che fare con Tom, vista la sua scarsa presenza a parte il giornale, quindi di elementi per fidarmi non ne avevo.

Un altra cosa pero' mi lascia stranito, come diavolo faceva EagleTheBest ad avere le password dell'org ESS? Non ho trovato il suo nome tra i responsabili/funzionari ESS, e' riuscito in qualche modo a crackare le password?
yap13
Cittadino verificato
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/04/2011, 0:56
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: yap13

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda Reynas » 13/10/2014, 23:57

Blackstorm si stava preparando a iniziare nel ruolo di speculatore per quella org.
Non aveva gli accessi e quindi non ha iniziato nulla!

Comunque basta non vi sopporto piu! MI DIMETTO!
ADIOS
★Presidente dell'eNazione - Febbraio 2014

★Vice-Presidente dell'eNazione - Dicembre 2013 - Governo C.magro
★Ministro dell'Interno - Novembre 2013
★ Membro di Rinascita e-Italiana e vice Presidente dic12-gen13 / gen13-feb13 /feb13-mar13/mag13-giu13
★Congressista dic12-gen13 / gen13-feb13 / feb13-mar13 / mar13-apr13 / mag13-giu13 / set13-ott13 / dic13-gen14
★vice MoFA dic12-gen13
★MoFA mar13-apr13
★Responsabile Sezione Intrattenimento FUN mag-giu-ago 2013 e gennaio 2015

Immagine
Reynas
Cittadino verificato
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 07/12/2012, 2:42

Re: Ma vi siete fumati il cervello o cosa?

Messaggioda BlackStormChR » 14/10/2014, 4:59

Beh se anche avessi avuto le password? :D Vi faccio così schifo? Ho mai rubato un soldo? Al contrario ne ho donati a profusione... Son anche senza ombra di dubbio più bravo sia di Tom sia di Eagle e pure di Reghium che ci capisce di economia come un pinguino del volo. In 2 giorni appena di lavoro per ESS avevo rifatto i conti su excel dei 97.133,81 ITL donato 2 Gold e radunato 450 Gold di altri utenti investitori.

Adesso che si chiude che si fa? Ci perdete voi la faccia?
Mettete un Tom Just 2 a gestire ESS?

Nel caso se volete mi candido come Responsabile ESS, così finalmente mi date ste password e non ci facciamo più fregare altri ITL. Posso anche seguire l'altro ente di speculazione se non avete qualche babbeo da tirare fuori dal cilindro. Tanto speculazioni e prestiti sono 2 faccie della stessa medaglia.

Ps: ....cioè vi siete fatti fottere oltre 5500 Gold e blaterate boiate su di me? Io farei partire un un impiccio subito, piuttosto. :D
Immagine
BlackStormChR
Cittadino verificato
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 06/05/2012, 16:11
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: BlackStormChR

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti