Guardate che vi state confondendo:

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Guardate,

Messaggioda Aelagon » 09/09/2014, 18:19

Yamisuke ha scritto:a me fa anche piacere che sia stata approvata la modifica alla legge sul registro del patrimonio che avevo proposto ma dovete farvi una ragione del fatto che, nonostante sia stata violata una norma che più che alla consuetudine appartiene alla decenza, la proposta è stata approvata e la votazione è da ritenersi legittima; da quel punto di vista, sarebbe stato opportuno un pronunciamento ufficiale da parte della Presidenza del Congresso che, in qualità di garante dell'ordine nelle aule del Congresso, avrebbe potuto anche decidere di sospendere la proposta o rendere almeno chiara la sua posizione sul fatto che non avrebbe intrapreso alcuna azione in tal senso.


L'hanno scritto entrambi i PdC che non avrebbero intrapreso alcuna azione dicendo che il Regolamento non prevede tale restrizione.

E aggiungo che non mi sembra il caso di mettere una regola per un caso del genere. Alla fine ci fosse una norma del genere, basterebbe fare come in RL dove cambiano un paragrafetto, proposta differente e si viene fregati cmq. Quindi si lasci perdere che per ogni regola c'è sempre la scappatoia xD
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Tonmu » 09/09/2014, 23:05

Aelagon questa votazione è finita con gli stessi voti di quella rifiutata, farai un'altra votazione anche ora? :sfotti:
Immagine
Tonmu
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 27/04/2013, 10:11

Messaggioda Yamisuke » 09/09/2014, 23:09

Immagine
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Aelagon » 10/09/2014, 10:48

Tonmu ha scritto:Aelagon questa votazione è finita con gli stessi voti di quella rifiutata, farai un'altra votazione anche ora? :sfotti:


No perché questa è andata come doveva andare :rotolul:
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Tonmu » 10/09/2014, 13:26

Aelagon ha scritto:
Tonmu ha scritto:Aelagon questa votazione è finita con gli stessi voti di quella rifiutata, farai un'altra votazione anche ora? :sfotti:


No perché questa è andata come doveva andare :rotolul:


La tipica coerenza di un PCE :rotolul:
Immagine
Tonmu
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 27/04/2013, 10:11

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Aelagon » 10/09/2014, 17:14

Tonmu ha scritto:
Aelagon ha scritto:
Tonmu ha scritto:Aelagon questa votazione è finita con gli stessi voti di quella rifiutata, farai un'altra votazione anche ora? :sfotti:


No perché questa è andata come doveva andare :rotolul:


La tipica coerenza di un PCE :rotolul:


E la tua coerenza dove sta? Se credi che il mio comportamento fosse sbagliato e se credi che con quella proposta di abrogazione stai rendendo "pan per focaccia" non sei certo migliore del sottoscritto :fag:
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

In vero,

Messaggioda Yamisuke » 10/09/2014, 17:28

sono due proposte diverse; l'unico elemento comune è la legge interessata.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Tonmu » 10/09/2014, 19:57

Aelagon ha scritto:
E la tua coerenza dove sta? Se credi che il mio comportamento fosse sbagliato e se credi che con quella proposta di abrogazione stai rendendo "pan per focaccia" non sei certo migliore del sottoscritto :fag:


Peccato che io sto seguendo proprio la mia coerenza, chi mi conosce sa bene in che modo agisco sempre :fag:
Immagine
Tonmu
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 27/04/2013, 10:11

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Yamisuke » 11/09/2014, 2:01

piangi89na ha scritto:Favorevole all'abrogazione di questa legge che serve solo a dare ulteriore sbattimento a chi gestisce gli enti...

Già si fa fatica così a trovare gente disponibile, figuriamoci se gli complichiamo ancor di più la mansione.

A me non interessa entrare nel merito della legge ma vorrei far notare a chi ricopre alte cariche istituzionali qual è quella di Presidente del Congresso che è stata approvata pochi giorni fa una modifica alla legge in oggetto (modifica redatta da me) dove veniva lenito l'aspetto aggressivo della legge che prevedeva nella sua formulazione originale l'invio di dati da parte dei responsabili enti e del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito eItaliano a cadenza mensile mentre adesso è programmato con cadenza trimestrale.
Il grosso del lavoro lo compie il Ministero dell'Economia ma dov'è il problema se tutti si lamentano che il MoE (in genere) non fa un 8=====D?!

In sintesi, ci si aspetta da chi sta assiso sullo scranno più alto un minimo di preparazione.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Guardate che vi state confondendo:

Messaggioda Aelagon » 11/09/2014, 8:30

Mi tocca essere d'accordo con yamisuke D:
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti