Fermate questo scempio!!

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda LorenzoSantarelli » 02/08/2014, 23:51

Atlius ha scritto:E' il primo passo verso il RESET.
Cari burocrati arrendetevi, rimetteremo a posto questo paese senza di voi, finalmente potremo giocare invece di "lavorare" pure online.

AHAHAHAHAHAHAHA!

Atlius ha scritto:Quanto a voi: ***.

Vedo con piacere che ogni volta che qualcuno muove una critica verso qualcuno o qualcosa a te vicino tu sia sempre lì a dirgli di ***. Se la tua *** è così bella ed emozionante da rinfacciarcela ogni volta va' a farti questa *** e non rompere nel forum!
Ultima modifica di Yamisuke il 03/08/2014, 5:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: applicazione Appendice I del Regolamento del Congresso eItaliano.
Immagine
Avatar utente
LorenzoSantarelli
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 22/08/2013, 21:27
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: LorenzoSantarelli

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Atlius » 02/08/2014, 23:55

Lo dico per voi, poi è affar vostro seguire i miei consigli o rodervi il fegato qui sopra :)
Immagine
Avatar utente
Atlius
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/06/2012, 22:32

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Stedee » 03/08/2014, 0:07

Atlius ha scritto:
Sto aspettando i tuoi grandi progetti e l'avvento del tuo Regno, Atlius :fag:

Nessun regno Stedee, chi tenta di dominare gli altri è destinato a fallire, non hai avuto ancora abbastanza prove di ciò?
Mettiti anche tu l'anima in pace, è ora di comprendere, non di arrabbiarsi :)



Io sono tranquillissimo, sei tu che ti agiti e farnetichi cose senza senso :fag:

Indubbiamente, ricordo come il Partito da te dominato sia crollato nel nulla. Poi ho anche un sacco di belle memorie del primo Governo (ingresso in TWO, anyone?) e del secondo Governo, quello in cui abbiamo lavorato fatto danni assieme :fag:


Eppure la rabbia si vede nei tuoi commenti, non nei miei.
Sta a te scegliere come giocare, per me sei un giocatore fallito, ma di certo mi sbaglio :)
Potessi vedermi ora seduto davanti a questo schermo con l'aria sorniona non diresti queste stupidaggini da 4 soldi...
Il "mio" partito è stato chiuso collegialmente.

YOU EXIST BECAUSE WE ALLOW IT, AND YOU WILL END BECAUSE WE DEMAND IT.
Caro Stedee: I AM THE VANGUARD OF YOUR EXTINCTION :)


Forse non cogli la differenza tra rabbia e sarcasmo...

Però continua, perché le tue frasi da Flavia Vento mi rallegrano sempre la giornata :fag:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Aelagon » 03/08/2014, 0:08

Dico che se c'è gente che vuole continuare a fare l AC non ha bisogno della legge. Quindi se c'è qualcuno che vuole continuare se la scrive senza regolamenti o altro e poi la propone tipo legge di iniziativa popolare
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Innocenti » 03/08/2014, 2:20

Stedee ha scritto:
Aelagon ha scritto:Io propongo a chi ha voglia di sbattersi, se esiste, di fare un testo completo e darlo a un CM così lo votiamo direttamente e cazzi


Ops, era il senso dell'AC.

Ma tanto noi abbiamo deciso di buttare tutto in caciara; al prossimo Aventino, al prossimo conflitto con l'Amministrazione, alla prossima interpretazione a casso delle leggi ed alla prossima mancata sospensione.
Per ora, buon divertimento :fag:
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Atlius » 03/08/2014, 7:38

lol Stedee incazzatissimo che ti racconta del suo sarcasmo non ha prezzo ahahahahaha
Si si Flavia Vento ahahahahahaha
Ti ringrazio però, ogni volta scopro qualcosa di nuovo sulla tua *** xD
Ultima modifica di Yamisuke il 04/08/2014, 2:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: applicazione Appendice I del Regolamento del Congresso eItaliano.
Immagine
Avatar utente
Atlius
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/06/2012, 22:32

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Stedee » 03/08/2014, 12:23

Atlius ha scritto:lol Stedee incazzatissimo che ti racconta del suo sarcasmo non ha prezzo ahahahahaha
Si si Flavia Vento ahahahahahaha
Ti ringrazio però, ogni volta scopro qualcosa di nuovo sulla tua *** xD


Il tuo stile ed il tuo livello mentale sono quelli :fag:

*** certo, ma chi è il genio che mi ha scelto come vice? :asd:

Ti ringrazio però, ho scoperto che hai qualità divinatorie e da quello che scrivo riesci a definire esattamente il mio stato d'animo, manco mi conoscessi :fag:

@Aelagon:

Ops, era il senso dell'AC. (x2)
Doveva andarci la gente interessata; ma tanto ora ci pensa il Congresso :lul:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Felipe Ruggeri » 03/08/2014, 12:52

Si era discusso, congresso scorso, di alcune modifiche all'Assemblea Costituente che non avevano trovato pareri discordanti, tranne quelle di Stedee; per questo motivo sono passato alla Proposta ed improvvisamente, tutti saltano fuori col fatto che vogliono chiudere l'AC per la troppa lentezza e inefficienza.

Visto che ho proposto delle modifiche all'Assemblea Costituente, ora potete tranquillamente capire, che sono contrario alla chiusura della stessa.
E vorrei rispondere a chi dice che l'AC sia solo un ostacolo burocratico o che non serva praticamente a nulla visto che la gente nemmeno sa cosa sia.

Non credo che l'Assemblea Costituente sia un ostacolo burocratico, credo sia, invece, una importante possibilità per modificare e riscrivere la Costituzione.
Avere 15 persone che lavorano per modificare la Costituzione, è diverso da avere 40 persone che si propongono di riscriverla.
E' pur vero che ormai tanto tempo fa, io ero presente in Congresso, quando modificammo la Costituzione.

Allora voi mi direte, perché non ripetere questo procedimento?
Chiamatemi presuntuoso, superbo, tutto quello che volete, ma non credo che in questo Congresso, e nei prossimi a venire, ci siano persone carismatiche, preparate ed esperte come quelle.
E soprattutto era un periodo storico completamente diverso da questo che stiamo vivendo.

Per questo motivo credo che per facilitare il lavoro della riscrittura della Costituzione, serva più ordine e libertà di lavoro.
E' pur vero, non lo nego, che in questi mesi, il lavoro dell'Assemblea Costituente, sia stato lento e non abbia prodotto un granché, ma credo si farebbe un errore grossolano nel chiuderla e fare cessare la sua attività.

Molti parlano di ostruzionismo politico nell'Assemblea Costituente, fermo restando che in un contesto del genere tutti dovrebbero lavorare in un'unica direzione, ovvero, gli interessi dell'Italia, credo che bisognerebbe cominciare a lavorare su questo problema.
L'appartenenza politica, non dovrebbe influenzare minimamente l'opera di riscrittura della Costituzione, tutti dovrebbero cercare di collaborare verso un unico obiettivo e non attaccarsi e sbranarsi per l'appartenenza politica.
Ora, immaginate voi, se l'Assemblea Costituente dovesse chiudere, un Congresso di 40 persone che cerca di modificare la Costituzione, dove ognuno, giustamente, vorrebbe dire la sua.
Si creerebbe qualcosa di grottesco e apocalittico, senza considerare che il più delle volte si andrebbe OFF TOPIC per questioni non inerenti alla Costituzione.

Detto questo, vorrei rispondere a chi dice che l' Assemblea Costituente è inutile perché la maggior parte delle persone nemmeno sa cosa sia e non gliene freghi nulla.
Questo è quello che forse più mi da fastidio e mi preoccupa.
Nelle modifiche che ho proposto si parla di:

Art. 6 - Attività divulgativa ha scritto:La Presidenza dell’Assemblea Costituente provvede a informare la popolazione dell’esito di ogni seduta pubblicando articoli di giornale dall'organo di stampa ufficiale del Congresso.
Gli articoli redatti dalla Presidenza dell’Assemblea Costituente vanno recapitati alla Presidenza del Congresso per la pubblicazione.


Questo provvedimento servirebbe a rendere partecipe, o perlomeno, a far conoscere alle persone, cosa sia l'AC e cosa stia facendo o su cosa stia discutendo.

Il fatto che ad alcune persone, non importi o non sappia cosa sia l'Assemblea Costituente, non è un buon motivo per chiuderla.
A volte i Congressisti che vengono eletti, nemmeno sanno cosa sia il Forum, non richiedono gli accrediti, startano leggi senza senso proprio perché ignorano questa area.
Cosa fanno i partiti? Gli spiegano come fare (spero) e gli dicono di entrare in Forum!
Non è che parte un dibattito sulla chiusura del Forum perché alcune persone ignorino cosa sia.

Lo stesso deve fare l'Assemblea attraverso l'organo di stampa ufficiale del Congresso: far conoscere.
Questo secondo me è il punto centrale.

Avevo proposto di sospendere i lavori per il mese di Agosto e di riprendere e di ricominciare a Settembre, con la speranza che qualcosa sarebbe cambiato.
Spero ancora che l'Assemblea Costituente possa riprendere i suoi lavori in quel mese.
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda TheBest86 » 03/08/2014, 13:55

Parole sante quelle di Felipe Ruggeri.
Immagine

1X Congressista Emerito ReI 26 febbraio - 25 marzo 2015
9X Congressista ReI aprile - maggio 2013; maggio - giugno 2013; agosto - settembre 2013; novembre - dicembre 2013; marzo - aprile 2014; maggio - giugno 2014; luglio - agosto 2014; 26 settembre - 26 ottobre 2014; 26gennaio - 25 febbraio 2015
2X PP ReI luglio - agosto 2013; maggio - giugno 2014
Avatar utente
TheBest86
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/03/2013, 23:17
Partito: Rinascita eItaliana

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda kurapica » 03/08/2014, 15:21

Aelagon ha scritto:Io propongo a chi ha voglia di sbattersi, se esiste, di fare un testo completo e darlo a un CM così lo votiamo direttamente e cazzi

92 MINUTI DI APPLAUSI

Sinceramente, ci ho provato io, steede, innocenti e compagnia bella.

Abbiamo preso i pochi articoli già definiti dall'assemblea costituente e li abbiamo portati in congresso dove non abbiamo avuto contrari ma una marea di voti favorevoli.

IL problema? Non raggiungeremo mai l'80% del quorum.. salvo avere un congresso di 20 persone anzichè 40.

Qui il problema non è l'assemblea costituente, anche perchè voglio davvero vedere 40 congressman (di cui la metà nabbozzi stile Franziska) discutere e votare una cosa per cui il 60% dei congressman se ne sbatte i c*****nei.

Ma finchè non candiderete gente decente, ma solo una mandria di bufali, il problema ci sarà costantemente.

Perchè alla fine... se il quorum fosse stato al 60%, oggi come oggi avremo approvato tutti gli articoli dell'assemblea costituente, e probabilmente questo mese chiuderemmo definitivamente la questione.

Io lo dico e lo ripropongo, fate un colpo di mano, cancellate quel orrido 80% del quorum con un colpo di stato, e abbassatene il valore.
Diversamente divertitevi così fino al 2020 :asd:
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti