Fermate questo scempio!!

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Fermate questo scempio!!

Messaggioda Innocenti » 02/08/2014, 13:40

Mi riferisco a questa proposta.

E' una proposta assurda e priva di senso. L'AC sta con molta fatica lavorando e scrivendo la nuova Costituzione. Che motivo c'è di cestinare il lavoro di tutti questi mesi?
Almeno che ci fosse un motivo fondato, niente, è solo una ripicca politica, da parte di persone che non sono riusciti a dare un contributo perchè completamente incompetenti. E quindi la volontà è quella di mandare in malora il lavoro di altri.
Certo, rinviamo la questione costituzionale, come se ci fosse voluto poco per farla partire, come se i vari Winston, superpimpo, Dark Thunder, Stedee, io stesso e altri ci avessero perso poco tempo.
Che diavolo vuole dire se la popolazione non è interessata, sarebbe un motivo per fermarsi a metà?
L'AC deve solo predisporre un testo, non approvarlo. Quindi l'interesse della popolazione entra in gioco quando quel testo dovrà essere approvato.
Siete veramente ***, Dibex e Atlius, sempre a lamentarvi che sono altri a mettere il bastone tra le ruote a chi fa qualcosa. Questa è l'ennesima dimostrazione che è esattamente il contrario, siete voi sempre nel mezzo.
Ultima modifica di Yamisuke il 02/08/2014, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: applicazione Appendice I del Regolamento del Congresso eItaliano.
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Winston Smith » 02/08/2014, 15:32

In realtà dagli ultimi sviluppi qualcosa di vero emerge.
L'Assemblea Costituente, per legge aveva un limite, prorogabile, di due mesi; il fatto che esso sia stato procrastinato per due volte, e nonostante ciò siano stati elaborati quattro testi, deve spingere a riflettere su un fatto: per la situazione venutasi a creare, quell'organo non sarà (o non sarebbe stato in grado) di giungere a espletare il suo incarico in tempi brevi. Per questo motivo, alcuni giorni fa, ho rassegnato le mie dimissioni.
Ma visto che "la politica è l'arte del meno peggio", qual è l'alternativa che ora è stata contrapposta all'Assemblea Costituente? La proposta è: "si chiude e si rimanda il discorso costituzione a tempi futuri". Se il problema dell'Assemblea Costituente è stato la lentezza, questa soluzione non risolve nulla, anzi: se possibile, allungherà ancora di più i tempi.
Allora si potrebbe obbiettare: "ma chissenefrega della Costituzione, si può giocare benissimo senza!!" Va bene, contenti voi contenti tutti (anche se boh, tutti si scagliano contro la burocrazia ma Dibex dà l'endorsement a queste robe, Atlius dice sempre di volere leggi essenziali di quattro righe, che sempre leggi sono), ma anche in questo caso la soluzione indicata non risolve niente, perché non si propone di lasciar perdere la Costituzione, si parla di lasciar perdere la sua riscrittura; quindi, facendo come dite, si continuerà a giocare esattamente come ora, con una Costituzione a tratti oscura: ancora una volta, va bene, contenti voi contenti tutti, ma perché allora vi lamentate di una fantomatica burocrazia che opprime e ostacola, se poi non volete cambiare la situazione? Non è che fa figo essere costipati nell'impossibilità del fare (cit.)? Non è che forse è più comodo dire che il sistema non permette di fare nulla piuttosto che ammettere di non sapere cosa fare?
Vangelo di Luca ha scritto:Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?
Luca, 6,41

In conclusione, @Innocenti, bisogna essere onesti: l'Assemblea Costituente ha fallito. Ma la soluzione proposta è soltanto nascondere la polvere sotto al tappeto, firmare una cambiale con su scritto "cambierò" e poi non fare niente, sino alla prossima "crisi costituzionale" (cit. Stedee). Serve soltanto per appendersi la testa dell'A. C. in salotto e vantarsi di aver sconfitto la burocrazia, ma se è un trofeo, non è altro che un mongolino d'oro: la vera vittoria, dinanzi a cui fare cheapeu, sarebbe cambiare la Costituzione in tempi brevi, in Congresso, senza bisogno di altro.
Quindi, le mie proposte sono due: emendare la legge istitutiva e fare una nuova Assemblea Costituente, in modo da non ripetere gli errori del passato, oppure abrogare la legge, ma sancendo l'impegno del Congresso a modificare questa Costituzione (per certi versi come si tentò di fare qui).


Ah, giusto qualche precisazione. Visto che si parla di fallimento, già che ci sono, indico pure quali sono le cause. Non per fare la caccia alle streghe (tanto non fotte a nessuno, si sa), ma perché non si ripetano in futuro e perché si sia veramente consapevoli della situazione. Inutile che mi parlate di "gnegnegne impegni rl" perché si parla di cause e non di colpe.
  1. Reghium, che sbatte i piedini affinché l'Assemblea Costituente rispecchi gli equilibri di forza tra i partiti, trasformando l'Emiciclo da un "forum" in cui raccogliere chi è interessato e chi è competente in materia, col solo fine di garantire la disparità di vedute, a una brutta copia inutile del Congresso;
  2. caleroide, che prima ha ostacolato il dibattito sull'istituzione dell'Assemblea Costituente perché intendeva favorire la proposta di Fratelli d'eItalia, che prevedeva di affidare l'onere agli amministratori (neanche contattati, tra l'altro), poi ha rallentato i lavori contro ogni buon senso (ad esempio impedendo che, in assenza del PP, la nomina del deputato potesse essere avanzata dal vPP);
  3. Delussac e gli altri che hanno spinto per tutelare l'astensionismo, il diritto all'ignavia, e per tutelare il voto segreto, ovvero il diritto all'ostruzionismo e alla vigliaccheria, che produce assenteismo e rallentamento;
  4. superpimpo, che si è candidato Presidente dell'Assemblea Costituente e poi non ha avuto il tempo per assolvere ai suoi incarichi adeguatamente (c'è sempre stato ritardo nell'aprire le sedute e, ad esempio, non è mai stata utilizzata la chat);
  5. Yamisuke, che a un certo punto impazzisce come Aiace e si mette a massacrare pecore, per poi trafiggersi sulla sua stessa lama, facendo perdere, in complicità con tutti gli altri deputati, due mesi;
  6. Tutti i deputati (compresi Innocenti, Dibex, Dark Thunder e Atlius) che non hanno dato un contributo ai lavori pure avendone tutta la facoltà.

Il capitano affonda con la sua nave. I guastatori vanno fatti camminare sull'asse.
Immagine
Countless years ago while lost in barren seas
There whispered murmurs of a bloody mutiny
We took up arms and slain the officers of rank
And with swords drawn made the captain walk the plank
And as he fell down to the depths
He swore a deadly curse
"As sure as hell's my final fate
You'll all soon die, or worse
"
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda bic » 02/08/2014, 17:50

Winston Smith ha scritto:In realtà dagli ultimi sviluppi qualcosa di vero emerge.
L'Assemblea Costituente, per legge aveva un limite, prorogabile, di due mesi; il fatto che esso sia stato procrastinato per due volte, e nonostante ciò siano stati elaborati quattro testi, deve spingere a riflettere su un fatto: per la situazione venutasi a creare, quell'organo non sarà (o non sarebbe stato in grado) di giungere a espletare il suo incarico in tempi brevi. Per questo motivo, alcuni giorni fa, ho rassegnato le mie dimissioni.
Ma visto che "la politica è l'arte del meno peggio", qual è l'alternativa che ora è stata contrapposta all'Assemblea Costituente? La proposta è: "si chiude e si rimanda il discorso costituzione a tempi futuri". Se il problema dell'Assemblea Costituente è stato la lentezza, questa soluzione non risolve nulla, anzi: se possibile, allungherà ancora di più i tempi.
Allora si potrebbe obbiettare: "ma chissenefrega della Costituzione, si può giocare benissimo senza!!" Va bene, contenti voi contenti tutti (anche se boh, tutti si scagliano contro la burocrazia ma Dibex dà l'endorsement a queste robe, Atlius dice sempre di volere leggi essenziali di quattro righe, che sempre leggi sono), ma anche in questo caso la soluzione indicata non risolve niente, perché non si propone di lasciar perdere la Costituzione, si parla di lasciar perdere la sua riscrittura; quindi, facendo come dite, si continuerà a giocare esattamente come ora, con una Costituzione a tratti oscura: ancora una volta, va bene, contenti voi contenti tutti, ma perché allora vi lamentate di una fantomatica burocrazia che opprime e ostacola, se poi non volete cambiare la situazione? Non è che fa figo essere costipati nell'impossibilità del fare (cit.)? Non è che forse è più comodo dire che il sistema non permette di fare nulla piuttosto che ammettere di non sapere cosa fare?
Vangelo di Luca ha scritto:Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?
Luca, 6,41

In conclusione, @Innocenti, bisogna essere onesti: l'Assemblea Costituente ha fallito. Ma la soluzione proposta è soltanto nascondere la polvere sotto al tappeto, firmare una cambiale con su scritto "cambierò" e poi non fare niente, sino alla prossima "crisi costituzionale" (cit. Stedee). Serve soltanto per appendersi la testa dell'A. C. in salotto e vantarsi di aver sconfitto la burocrazia, ma se è un trofeo, non è altro che un mongolino d'oro: la vera vittoria, dinanzi a cui fare cheapeu, sarebbe cambiare la Costituzione in tempi brevi, in Congresso, senza bisogno di altro.
Quindi, le mie proposte sono due: emendare la legge istitutiva e fare una nuova Assemblea Costituente, in modo da non ripetere gli errori del passato, oppure abrogare la legge, ma sancendo l'impegno del Congresso a modificare questa Costituzione (per certi versi come si tentò di fare qui).


Ah, giusto qualche precisazione. Visto che si parla di fallimento, già che ci sono, indico pure quali sono le cause. Non per fare la caccia alle streghe (tanto non fotte a nessuno, si sa), ma perché non si ripetano in futuro e perché si sia veramente consapevoli della situazione. Inutile che mi parlate di "gnegnegne impegni rl" perché si parla di cause e non di colpe.
  1. Reghium, che sbatte i piedini affinché l'Assemblea Costituente rispecchi gli equilibri di forza tra i partiti, trasformando l'Emiciclo da un "forum" in cui raccogliere chi è interessato e chi è competente in materia, col solo fine di garantire la disparità di vedute, a una brutta copia inutile del Congresso;
  2. caleroide, che prima ha ostacolato il dibattito sull'istituzione dell'Assemblea Costituente perché intendeva favorire la proposta di Fratelli d'eItalia, che prevedeva di affidare l'onere agli amministratori (neanche contattati, tra l'altro), poi ha rallentato i lavori contro ogni buon senso (ad esempio impedendo che, in assenza del PP, la nomina del deputato potesse essere avanzata dal vPP);
  3. Delussac e gli altri che hanno spinto per tutelare l'astensionismo, il diritto all'ignavia, e per tutelare il voto segreto, ovvero il diritto all'ostruzionismo e alla vigliaccheria, che produce assenteismo e rallentamento;
  4. superpimpo, che si è candidato Presidente dell'Assemblea Costituente e poi non ha avuto il tempo per assolvere ai suoi incarichi adeguatamente (c'è sempre stato ritardo nell'aprire le sedute e, ad esempio, non è mai stata utilizzata la chat);
  5. Yamisuke, che a un certo punto impazzisce come Aiace e si mette a massacrare pecore, per poi trafiggersi sulla sua stessa lama, facendo perdere, in complicità con tutti gli altri deputati, due mesi;
  6. Tutti i deputati (compresi Innocenti, Dibex, Dark Thunder e Atlius) che non hanno dato un contributo ai lavori pure avendone tutta la facoltà.

Il capitano affonda con la sua nave. I guastatori vanno fatti camminare sull'asse.
Immagine
Countless years ago while lost in barren seas
There whispered murmurs of a bloody mutiny
We took up arms and slain the officers of rank
And with swords drawn made the captain walk the plank
And as he fell down to the depths
He swore a deadly curse
"As sure as hell's my final fate
You'll all soon die, or worse
"

hai sbagliato a chiudere una parentesi....
concordo con il concetto che l'a.c. sia stata fallimentare (direi che questo è il vero scempio...) e che il congresso dovrebbe prendersi la responsabilità di risolvere la cosa soluzione che non può essere il" nascondere il tutto sotto il tappeto".
eItalian moi September 2014
supervisor ESF from 1/14 to 7/14
eItalian moe in April,June,July 2012; december 2015
Member of eItalian Congress in February, April, May, August 2012
President of the eItalian Congress August 2012
many time minister and deputy minister....... newbie forever
Avatar utente
bic
Cittadino verificato
 
Messaggi: 550
Iscritto il: 08/01/2012, 19:22
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: bic

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Dibex » 02/08/2014, 19:07

Ragazzi fino ad oggi la AC è stata un "giochino mentale" dove o eri innocenti o winston o yami oppure tutti ti davan contro, non si è mai collaborato!
Quindi io ho proposto la chiusura per far si che si attendano momenti migliori per rimettere mani alla costituzione, magari quando qualcuno dei soggetti citati raggiungerà la maturità intellettuale...
L'idea di vedere yami presidente della AC per me già sarebbe un motivo valido per chiuderla!
Poi oh non è ancora andata in votazione E non è ancora stata approvata, vediamo cosa decide la maggioranza del congresso.

Ah infine: siamo onesti pensate davvero che a fine lavori la "ipotetica" nuova costituzione verrà approvata? Io scommento per il no ;)
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Innocenti » 02/08/2014, 19:10

Winston lo so bene che le cose sono andate lentamente. Per quanto mi riguarda, io ho fatto il massimo, mi pare di aver dato il mio contributo, che è stato certamente minore del tuo, però mi pare di aver partecipato, anche con delle proposte, alla elaborazione del testo su Governo e a quello sul Congresso.
Ad ogni modo, sono sostanzialmente d'accordo con quanto hai detto.
Per me si può anche rifare una nuova AC o far fare al Congresso (purchè faccia). Non è questo il punto.
La cosa che mi da noia è che si voglia far passare l'idea che cambiare la Costituzione è inutile, che non interessa a nessuno e che NOI abbiamo fallito. Noi abbiamo fallito nello scrivere un testo in tempi brevi perchè siamo stati ostacolati nei modi da te elencati.
E non accetto nemmeno che il nostro "lavoro" perda tutto il suo valore, abbiamo elaborato parti di un testo, ancora incompleto, ma l'impegno molti di noi l'hanno messo.
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Innocenti » 02/08/2014, 19:12

Dibex ha scritto:Ragazzi fino ad oggi la AC è stata un "giochino mentale" dove o eri innocenti o winston o yami oppure tutti ti davan contro, non si è mai collaborato!
Quindi io ho proposto la chiusura per far si che si attendano momenti migliori per rimettere mani alla costituzione, magari quando qualcuno dei soggetti citati raggiungerà la maturità intellettuale...
L'idea di vedere yami presidente della AC per me già sarebbe un motivo valido per chiuderla!
Poi oh non è ancora andata in votazione E non è ancora stata approvata, vediamo cosa decide la maggioranza del congresso.

Ah infine: siamo onesti pensate davvero che a fine lavori la "ipotetica" nuova costituzione verrà approvata? Io scommento per il no ;)


Ma tu cosa *** vuoi? Sei solo un ***!! Mentre noi discutevamo dove eri tu? Dove erano tutti i delegati di FdeI? Prima di parlare del lavoro degli altri, pensa al tuo contributo pari a zero. Mi hai altamente *** con le tue ***.

Finchè tu e il tuo partito sarete in circolazione in questa *** community non verrà realizzato NIENTE!
Ultima modifica di Yamisuke il 03/08/2014, 5:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: applicazione Appendice I del Regolamento del Congresso eItaliano.
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Dibex » 02/08/2014, 19:18

Innocenti ha scritto:
Dibex ha scritto:Ragazzi fino ad oggi la AC è stata un "giochino mentale" dove o eri innocenti o winston o yami oppure tutti ti davan contro, non si è mai collaborato!
Quindi io ho proposto la chiusura per far si che si attendano momenti migliori per rimettere mani alla costituzione, magari quando qualcuno dei soggetti citati raggiungerà la maturità intellettuale...
L'idea di vedere yami presidente della AC per me già sarebbe un motivo valido per chiuderla!
Poi oh non è ancora andata in votazione E non è ancora stata approvata, vediamo cosa decide la maggioranza del congresso.

Ah infine: siamo onesti pensate davvero che a fine lavori la "ipotetica" nuova costituzione verrà approvata? Io scommento per il no ;)


Ma tu cosa *** vuoi? Sei solo un ***!! Mentre noi discutevamo dove eri tu? Dove erano tutti i delegati di FdeI? Prima di parlare del lavoro degli altri, pensa al tuo contributo pari a zero. Mi hai altamente rotto il *** con le tue ***.

Finchè tu e il tuo partito sarete in circolazione in questa *** community non verrà realizzato NIENTE!


Noi all'inizio abbiamo provato a partecipare, poi VOI avete iniziato a proporre le vs. porcate ed abbiamo deciso di lottare per farvene fare il meno possibile di porcate caro ***!

Finchè tu e il tuo partito sarete in circolazione in questa *** community non verrà realizzato NIENTE!
<-- stai parlado di REI OVVIAMENTE!

Ed infine: chiedi in giro... NON frega niente a nessuno di questa burocrazia inutlie! L'AC ad oggi è inutile!
Ultima modifica di Yamisuke il 03/08/2014, 5:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: applicazione Appendice I del Regolamento del Congresso eItaliano.
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda spartako rosso » 02/08/2014, 19:24

Innocenti ha scritto:
Dibex ha scritto:Ragazzi fino ad oggi la AC è stata un "giochino mentale" dove o eri innocenti o winston o yami oppure tutti ti davan contro, non si è mai collaborato!
Quindi io ho proposto la chiusura per far si che si attendano momenti migliori per rimettere mani alla costituzione, magari quando qualcuno dei soggetti citati raggiungerà la maturità intellettuale...
L'idea di vedere yami presidente della AC per me già sarebbe un motivo valido per chiuderla!
Poi oh non è ancora andata in votazione E non è ancora stata approvata, vediamo cosa decide la maggioranza del congresso.

Ah infine: siamo onesti pensate davvero che a fine lavori la "ipotetica" nuova costituzione verrà approvata? Io scommento per il no ;)


Ma tu cosa *** vuoi? Sei solo un ***!! Mentre noi discutevamo dove eri tu? Dove erano tutti i delegati di FdeI? Prima di parlare del lavoro degli altri, pensa al tuo contributo pari a zero. Mi hai altamente rotto il *** con le tue ***.

Finchè tu e il tuo partito sarete in circolazione in questa *** community non verrà realizzato NIENTE!



risposte come questa sono forse la spia del motivo x cui sono favorevole alla chiusura dell'AC
la costituzione è la cornice di leggi che una comunità si da , nel nostro caso x giocare.
essa deve raccogliere un comune sentire che in questo momento nn c'è.
adesso siamo al muro contro muro quindi meglio aspettare un momento di maggiore unità della community e forse dei padri costituenti maggiormente riconosciuti da tutti gli eitaliani e vedrete che le cose funzioneranno in un modo migliore
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Winston Smith » 02/08/2014, 19:29

Dibex ha scritto:Ragazzi fino ad oggi la AC è stata un "giochino mentale" dove o eri innocenti o winston o yami oppure tutti ti davan contro, non si è mai collaborato!
Da quando mi sono insediato, non ho mai visto uno scontro, non ho mai visto una proposta a cui ci si è opposti apertamente. Il richiamo a Yamisuke è fuoriluogo, visto che lui è stato, a ragione o a torto affar vostro, osteggiato molto, come anche quello a Innocenti. Non ha proposto nulla, che gli dovevano dare contro? Le proposte venute da ReI sono stati i principi e l'articolo su Governo e Congresso, che sono stati presi e gettati nel cestino (dopo un'attenta analisi e la decisione dell'assemblea col voto), senza nessun occhio di riguardo per chi le inoltrava. L'unico scontro che ho visto è quello tra me e Delussac, ma non in merito alla Costituzione in sé, quanto al "metodo", ovvero al voto segreto. Comunque sia, l'avete spuntata, il problema dov'è?
Quindi io ho proposto la chiusura per far si che si attendano momenti migliori per rimettere mani alla costituzione, magari quando qualcuno dei soggetti citati raggiungerà la maturità intellettuale...
Guarda che io mi sono dimesso dall'A. C., e non intendo tornarci: se ti va, vai pure e fai a meno di me, non mi offendo.
L'idea di vedere yami presidente della AC per me già sarebbe un motivo valido per chiuderla!
:asd: Oh Yamisuke non è ancora stato eletto, vediamo cosa decide la maggioranza dell'A. C..
Ah infine: siamo onesti pensate davvero che a fine lavori la "ipotetica" nuova costituzione verrà approvata? Io scommento per il no ;)
Sei di un'arroganza da far accapponare la pelle, resta nell'immobilismo e continua a lamentarti dell'extra-game e della burocrazia allora.
Noi all'inizio abbiamo provato a partecipare, poi VOI avete iniziato a proporre le vs. porcate ed abbiamo deciso di lottare per farvene fare il meno possibile di porcate caro coso inutle!
Scusa, mi puoi linkare gentilmente le vostre proposte? Mi devono essere sfuggite. Le "ns. porcate"? Quali sarebbero? Per cortesia, mi dici punto per punto i testi elaborati sino ad ora in cosa deficitano? Avete lottato? Davvero? Caspita, hai davvero una visione esaltante e coraggiosa dello scontro, se per te lottare è non dibattere ed esprimere il tuo punto di vista ma pigiare sul bottone "no", senza dare motivazioni.
Ed infine: chiedi in giro... NON frega niente a nessuno di questa burocrazia inutlie! L'AC ad oggi è inutile!
Invece frega a tanti, che ne so, del registro del patrimonio? Comunque sia, l'A. C. è anche un modo per abbattere la burocrazia inutile e avere le mani libere. Se a nessuno interessa è perché lamentarsi è più facile di rimboccarsi le maniche e cambiare le cose.[/quote]



spartako rosso ha scritto:risposte come questa sono forse la spia del motivo x cui sono favorevole alla chiusura dell'AC
la costituzione è la cornice di leggi che una comunità si da , nel nostro caso x giocare.
essa deve raccogliere un comune sentire che in questo momento nn c'è.
adesso siamo al muro contro muro quindi meglio aspettare un momento di maggiore unità della community e forse dei padri costituenti maggiormente riconosciuti da tutti gli eitaliani e vedrete che le cose funzioneranno in un modo migliore
spartako, se ci piovesse dal cielo l'unità non avremmo neanche bisogno di una Costituzione (non che la Costituzione risolva la dis-unità, sia chiaro). Quello che basta è l'impegno (mancato da parte di quasi tutti i deputati), lo smettere di tirare acqua al proprio mulino almeno per un momento (che è mancato a chi ha voluto rendere l'A. C. una copia brutta del Congresso) e disponibilità all'accordo (che è impossibile da raggiungere se alcuni deputati non si esprimono mai a parole e non fanno sapere come la pensano).
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Fermate questo scempio!!

Messaggioda Aelagon » 02/08/2014, 20:48

Io propongo a chi ha voglia di sbattersi, se esiste, di fare un testo completo e darlo a un CM così lo votiamo direttamente e cazzi
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti