Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.]

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda ricky4a » 27/06/2014, 16:44

Oivalf ha scritto:@Per Riccardo Quarta l'admin che si diverte a insultare la gente

Sei contento? Almeno il tuo post è servito a qualcosa :fag:

Hai visto? Avrò smosso le acque... :asd:
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Strife04 » 27/06/2014, 19:48

Oivalf ha scritto:Poi tu che dai lezioni di moralità e coerenza mi fa ridere visto che adesso il tuo partito si è alleato con FDEI per vincere le presidenziali (che mesi fa gliene diceva di cotte e di crude), state applicando il modello politico LGeI alla perfezione ;)


Richiami a moralità e coerenza non so dove tu li possa aver ritrovati nel mio post, semplicemente hai dipinto Yamisuke come uno che non ha mai avuto nulla da spartire con FDeI.

E comunque, per rimanere in tema, non sei contento che seguiamo la scuola LGeI? :sisi:
Strife04
Cittadino verificato
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/01/2009, 21:08

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Stedee » 28/06/2014, 0:42

Ma poi, Oivalf, non è che l'impiccio non avesse motivazioni serie, eh :asd:

Il fatto che non le abbia espresse lì non significa che non l'abbia fatto altrove.
Quanto al tono, era un riferimento al sacro verbo del lol che è sempre bene onorare :asd:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Oivalf » 28/06/2014, 1:21

@Quarta

nella tua inutilità almeno sei stato utile.

@Strife04

Io non dipingo nessuno come eroe o traditore, io ti sto parlando di fatti mentre tu di congetture che è diverso. Guarda che noi di LGeI siamo stati alleati con FDEI e abbiamo pure governato insieme (anche se per poco), quindi vedi che stai toppando alla grande, io non ti sto dicendo il contrario, sei tu che ti stai facendo film. Quello che dici tu a proposito di Yamisuke si racchiude tutto in una parola: politica, anche se molte volte Yamisuke ha ricoperto incarichi senza l'aiuto della politica ma solo grazie alle sue forze, cosa che finora in eRepublik ho visto fare a pochi.

No no mi fa piacere e sono orgoglioso che il modello LGeI venga adottato da chi prima lo odiava e denigrava :D

@Stedee ti ho tirato in ballo solo per far capire e spiegare ai miei interlocutori. Non è mia intenzione avere qualcosa in comune con te (già mi dispiace che sei mio referral e porti pochi gold nelle mie tasche). Inoltre stai tranquillo che io che non voglio avere nulla a che fare con te o darti tutte queste attenzioni. Persone che fanno danno al governo oppure non cambiano la password in un'ORG dove ci stanno le casse statali non le ritengo assolutamente meritevoli di una mia benchè minima attenzione. Che tu abbia espresso le tue motivazioni in altre sedi non mi interessa, io quello che leggo (visto che non ho altri permessi speciali e non sono membro del congresso) critico e siccome la discussione è pubblica mi permetto di criticarla a mio piacimento.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Stedee » 28/06/2014, 11:08

Fai quel che ti pare, io ti sto solo dicendo che le mie motivazioni le avevo comunque :asd:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Strife04 » 28/06/2014, 15:59

Film mentali? Mi sembra di aver semplicemente riportati i risultati delle congressuali, più fatti di così.

Politica? Ok che poi la candidatura di Yamisuke non era come membro FDeI ma come loro alleato politico, però "questi personaggi" sono stati suoi (e tuoi) ex alleati, in teoria perchè i vostri partiti condividevano progetti e valori analoghi quindi, a meno che i FDeI non siano ultimamente cambiati radicalmente (e non mi sembra il loro caso :nono: ), concedimi la congettura ma mi sembra un po' tanto strumentale che allora vi andasse bene il loro modo di fare e ora invece no.
Strife04
Cittadino verificato
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/01/2009, 21:08

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda frappa10 » 29/06/2014, 12:27

...rilassatevi.
Immagine
Immagine
PRESIDENTE ITALIANO 5 MARZO-5 MAGGIO 2011
VicePresidente 5 Dicembre-5 Gennaio 2012
MoFA Governo Spazzolino
MoInt Governo Marcobenni
MoBabyBoom Governo Glorietta x2
Capotutorgoverni jjbds-Davilon-Pashmina-capitan eugi
Aiuto ministro al babyboom-governo Scoundrel
Presidente PCE:15 settembre -15 ottobre 2010-15 giugno-15 luglio 2011
Congressman PCE:maggio-giugno-luglio-settembre-ottobre-novembre-dicembre 10-febbraio-marzo-aprile 12
frappa10
Cittadino verificato
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 18/04/2010, 16:24
Località: Roma

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Oivalf » 29/06/2014, 15:53

concedimi la congettura ma mi sembra un po' tanto strumentale che allora vi andasse bene il loro modo di fare e ora invece no.


Ti posso concedere qualsiasi cosa, ma se un partito nella fattispecie FDEI ordina ai suoi di lasciare il governo per capriccio (vedi governo scricciolo gennaio 2014), non posso dire che sono persone che mi vanno bene. Io ti riporto fatti non fuffa o dicerie di paese. Che poi con voi si comportano bene e accompagnano le vecchiette ad attraversare la strada, mi fa piacere per voi. Mentre tu riporti elezioni congressuali e numeri, io ti riporto la storia degli avvenimenti accaduti. Le elezioni sono ogni mese, mentre le alleanze no e non si decidono sulla base dei voti ma sulla fiducia e il rispetto reciproco. Quello che usa strumentalizzazioni sei tu, non mi pare di aver detto cose non vere o subdole. Inoltre ci tengo a precisare che stai parlando con uno che è stato alleato e ha governato con tutti i partiti politici, quindi le tue accuse a me o al mio partito sono profondamente false e prive di fondamento. Vai a studiarti la storia prima di dire simili assurdità, non ti affidare alle voci che senti. Se vuoi qualche lezione di storia d'eItalia passa in chat che ti illumino, perchè il tuo lume della ragione lo vedo parecchio spento ;)
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Strife04 » 29/06/2014, 23:43

Si sentono più voci di parte in chat che in game, e ti assicuro che il fatto che mi faccia sentire poco non vuol dire che non sia presente. :iocero:
Strife04
Cittadino verificato
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/01/2009, 21:08

Re: Quando c'era lui ci impicciavano in orario... [semi-cit.

Messaggioda Oivalf » 30/06/2014, 13:35

Strife04 ha scritto:Si sentono più voci di parte in chat che in game, e ti assicuro che il fatto che mi faccia sentire poco non vuol dire che non sia presente. :iocero:


io non ti ho mai visto e gioco da anni a eRepublik, magari è colpa mia con l'età perdo la vista ma, non ti ho mai visto fare il CP, cdSM e ministro in Italia, magari l'hai fatto all'estero. L'unica cosa che ti ho visto fare è il membro del congresso. Per me essere presenti e giocare significa partecipare e la chat (come anche il forum) fanno parte di questo. Inoltre io non mi affido alle voci ma ai fatti, se tu ti fai sentire poco oppure ti chiudi in qualche bunker segreto non è colpa mia se la gente non ti conosce. I mezzi per farti conoscere ci stanno: giornali, forum e chat, usali e magari insegni e impari qualcosa nello stesso tempo, visto che sai tutto di politica.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti