Riguardo alla "sfiducia"

Archivio adibito alla raccolta di discussioni passate di ambito economico e di affari interni.
Raccoglie, inoltre, vecchi topic aperti da cittadini eItaliani.
Regole del forum
Archivio pubblico del Forum del Congresso accesso in sola lettura a tutti.

Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Yamisuke » 30/03/2014, 22:29

Vorrei ricordare a frappa10 che ha proposto di destituirmi come abilitatore per le sezioni bilancio che ho sempre svolto quel compito imparzialmente e senza creare alcun problema di sorta, com'è possibile constatare nel topic per l'anno corrente e in archivio.
L'attività di abilitazione non ha nulla a che vedere con qualsiasi altra attività da me perseguita; se poi l'integerrimo frappa10 vuole strumentalizzare la questione per riabilitare l'immagine puritana dei comunisti, be', buon per loro.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Winston Smith » 30/03/2014, 23:16

Come proposi qui, basterebbe dare alla community la possibilità di esercitare potere e controllo sugli incarichi rilevanti di gestione delle infrastrutture che adopera come "ufficiali": ad esempio, la sezione newbies - guide potrebbe essere curata e moderata (come previsto dalla legge), i moderatori del chan -it, così come, ad esempio, gli admin e i moderatori del gruppo CVS potrebbero essere scelti democraticamente, e non come gira a caleroide (che avete piazzato in A.C., ovvero l'organo che dovrebbe legiferare per difenderci dai poltronari-power whore da due soldi come lui).

Lo riporto da un post in sezione Interni inserito lì per sbaglio.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda superpimpo » 31/03/2014, 1:17

Winston Smith ha scritto:Come proposi qui, basterebbe dare alla community la possibilità di esercitare potere e controllo sugli incarichi rilevanti di gestione delle infrastrutture che adopera come "ufficiali": ad esempio, la sezione newbies - guide potrebbe essere curata e moderata (come previsto dalla legge), i moderatori del chan -it, così come, ad esempio, gli admin e i moderatori del gruppo CVS potrebbero essere scelti democraticamente, e non come gira a caleroide (che avete piazzato in A.C., ovvero l'organo che dovrebbe legiferare per difenderci dai poltronari-power whore da due soldi come lui).

Lo riporto da un post in sezione Interni inserito lì per sbaglio.

Scrivo solo per far notare che i "moderatori" del gruppo "Cittadini Verificati e Sicuri", rinominato recentemente "CVS", SONO scelti democraticamente così come stabilito ex art.15 [LEGGE III 04/13] "Testo Unico di Bilancio".
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Yamisuke » 31/03/2014, 1:42

No, non siamo moderatori, siamo abilitatori.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda superpimpo » 31/03/2014, 1:48

Yamisuke ha scritto:No, non siamo moderatori, siamo abilitatori.

Per quello avevo messo tra virgolette, per citare la terminologia utilizzata da Winston :sisi:
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Yamisuke » 31/03/2014, 2:00

Visto che sei anche congressista, perché non spieghi pubblicamente al tuo amico frappa10 che il "potere" di cui parla consiste nell'aggiungere persone a un gruppo?

Che grande potere che ho, mamma mia!
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda superpimpo » 31/03/2014, 2:13

Yamisuke ha scritto:Visto che sei anche congressista, perché non spieghi pubblicamente al tuo amico frappa10 che il "potere" di cui parla consiste nell'aggiungere persone a un gruppo?

Che grande potere che ho, mamma mia!

Da quando in qua sarei anche congressista? :look:

/me segna x2
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Yamisuke » 31/03/2014, 9:37

Per quanto riguarda le c.d. "buone maniere", vorrei ricordarvi che vi state scandalizzando per un po' di sano torpiloquio e non avete battuto ciglio quando superpimpo, gervaz e francesco cavour nemmeno sei mesi fa distraevano centomila ITL dalle casse del Congresso al Governo senza autorizzazione esplicita del Congresso.

Quando si esprimono posizioni bisognerebbe parlare con cognizione di causa e voi, cari congressisti in erba, non siete al corrente nemmeno della storia recente.
Evitate di parlare di morale con me per difendere lo sterco, ci fate solo una brutta figura e vi allietate di marrone.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Lord Fenice » 31/03/2014, 9:52

I "congressisti in erba", come ci definisci tu, che cosa posso fare per rimediare a quell'evento?
Sono curioso. Sembra quasi che la colpa di quell'atto sia nostra....


Lord Fenice
Rinascita eItaliana
Avatar utente
Lord Fenice
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2014, 10:31
Partito: Rinascita eItaliana
Nickname IRC: Lord_Fenice

Re: Riguardo alla "sfiducia"

Messaggioda Yamisuke » 31/03/2014, 9:58

Yamisuke ha scritto:[...]

Pertanto, quando parli di "difesa dell'immagine del forum", facci la cortesia di pensarci su due volte, informarti ed eventualmente parlare.

Informatevi.
Non vi preoccupate proprio di nulla: sfogliatevi gli Archivi del Congresso (che in tre giorni indicizzai per voi).
Nel caso abbiate ancora dubbi o domande, potete benissimo chiedere anche a me: non vi negherò una risposta.



A PROPOSITO DI AMMINISTRAZIONE
Visto che ho accennato al grave problema che affligge questo forum (caleroide), vi pregherei di dare un'occhiata a questa mia delibera.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Prossimo

Torna a Archivio Pubblico del Congresso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti