[LEGGE I 03/13] Modifica Legge I 09/12

In questa sezione sono depositate le leggi che modificano od abrogano le leggi ordinarie in vigore.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.

[LEGGE I 03/13] Modifica Legge I 09/12

Messaggioda superpimpo » 07/03/2013, 3:28

Approvata con 14 voti favorevoli, 10 contrari ed un astenuto.

Archiviata anche in viewtopic.php?f=104&t=7979

Modifica Legge I 09/12 ha scritto:Si propone la modifica dell'Articolo 2 della Legge I 09/12 Legge "aiutiamo l'eItalia" per portare il versamento alla totalità del valore della medaglia da Congressista o Presidente.

Testo vigente:
[LEGGE I 09/12] Legge "aiutiamo l'eItalia" - Art. 2 ha scritto:Art. 2
Ogni Congressman o Presidente eItaliano eletto dovrà versare il corrispettivo dell'80% del valore della medaglia ad una Org, comunicata dal Ministero dell'Economia entro 1 giorno dall'elezione. Il pagamento avverrà tramite il Mercato Monetario.
Qualora un Congressman o il Presidente eItaliano non effettuino tale pagamento entro 3 giorni dall'elezione, dovranno versare una maggiorazione pari a 0,50 gold se il versamento è effettuato entro i due giorni successivi (quindi entro 5 giorni dall'elezione). Se entro 5 giorni dall'elezione il pagamento non sarà ancora stato effettuato, vi sarà una maggiorazione di 1 Gold.
Per dimostrare l’effettivo versamento si dovrà indicare, in apposita discussione aperta dal Ministro dell'Economia nella sezione Interni del forum eItaliano, l'avvenuto pagamento, segnalando l'ora alla quale è avvenuto.


Testo soggetto a votazione:
Art. 2
Ogni Congressman o Presidente eItaliano eletto dovrà versare il corrispettivo del valore della medaglia ad una Org, comunicata dal Ministero dell'Economia entro 1 giorno dall'elezione. Il pagamento avverrà tramite il Mercato Monetario.
Qualora un Congressman o il Presidente eItaliano non effettuino tale pagamento entro 3 giorni dall'elezione, egli dovrà versare una maggiorazione pari a 0,50 gold se il versamento è effettuato entro i due giorni successivi (quindi entro 5 giorni dall'elezione). Se entro 5 giorni dall'elezione il pagamento non sarà ancora stato effettuato, vi sarà una maggiorazione di 1 Gold.
Per dimostrare l'effettivo versamento si dovrà indicare, in apposita discussione aperta dal Ministro dell'Economia nella sezione Interni del forum eItaliano, l'avvenuto pagamento, segnalando l'ora alla quale è avvenuto.
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Torna a Leggi di abrogazione e modifica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti