[PROPOSTA]Abolizione della Costituzione eItaliana

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [PROPOSTA]Abolizione della Costituzione eItaliana

Messaggioda AlexHR » 04/10/2010, 23:06

sbroccolo ha scritto:vi passo il righello? :fag:


Passami il metro professionale (non potevo non fare questa squallida battuta :autolul: )
Immagine
Immagine
Avatar utente
AlexHR
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 01/12/2009, 1:52
Località: Venezia-Mestre

Re: [PROPOSTA]Abolizione della Costituzione eItaliana

Messaggioda funkystyle » 04/10/2010, 23:52

Winston-Smith96 ha scritto:gne gne gne supermipo mi ha dato ragione, e a te no pappappappero
wikizionario ha scritto:- consuntivo m (pl: consuntivi)
resoconto delle uscite e delle entrate di un esercizio
- preventivo m (pl: preventivi)
Stima iniziale dei costi necessari alla realizzazione di un progetto o alla conclusione di una compravendita di beni e\o servizi.
Uno se fa prima, l'altro alla fine :rullezza:
comunque, ritornando on-topic, non capisco cosa ci sia di strano e impossibile da fare nel stendere un "preventivo", nel quale si comunichino le spese e le entrate programmate e che intendi fare... se devo dare un giudizio sulla faccenda mi sembra soltanto un'asettica discussione campata sull'aria fritta... :nonsifa:
è ovvio che non si fa niente contro un presidente o contro un ministro che non lo faccia :nono:... in questo caso la costituzione funga da guida per dare dei consigli ai neo-ministri, dice cosa sarebbe opportuno fare: tracciare le probabili uscite ed entrate... insomma è come il programma che pubblicate per farvi votare


aria fritta era quella che si voleva evitare nel nuovo regolamento ... io ho fatto solo notare che si specificava una richiesta non esaudibile nell'immediato (non non esaudibile in generale).

perche' se io dico che bisogna tracciare una linea guida tipo "il governo deve pensare al bene della comunità, in particolare al welfare" mi si risponde è "ovvio"

lo stesso vale speculare per il bilancio e secondo me era meglio toglierlo dalla costituzione perche' dava adito al troll di turno di rompere il c***o con un post al giorno in congresso con scritto

"ai sensi del regolamento devi pubblicare il bilancio"

cmq prendo atto che da regolamento funzionale ed applicabile siamo passati ad una raccolta di buoni consigli.
: Nar : : Nar :
Immagine
---------------------------
Congresso: Giugno- Ottobre -Settembre- Dicembre 2010 Febbraio 2011
Governo: Funzionario del welfare Maggio Giugno Luglio 2010 - Ministro Economia settembre 2010 - Vice Ministro economia con delega alle tasse febbraio 2011
Esercito: Caporale - 1a Armata-
----------------------------------

Welness 100%! Eh? Puppa!
funkystyle
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 22/05/2010, 15:56

Re: [PROPOSTA]Abolizione della Costituzione eItaliana

Messaggioda Winston Smith » 05/10/2010, 15:29

funkystyle ha scritto:
Winston-Smith96 ha scritto:gne gne gne supermipo mi ha dato ragione, e a te no pappappappero
wikizionario ha scritto:- consuntivo m (pl: consuntivi)
resoconto delle uscite e delle entrate di un esercizio
- preventivo m (pl: preventivi)
Stima iniziale dei costi necessari alla realizzazione di un progetto o alla conclusione di una compravendita di beni e\o servizi.
Uno se fa prima, l'altro alla fine :rullezza:
comunque, ritornando on-topic, non capisco cosa ci sia di strano e impossibile da fare nel stendere un "preventivo", nel quale si comunichino le spese e le entrate programmate e che intendi fare... se devo dare un giudizio sulla faccenda mi sembra soltanto un'asettica discussione campata sull'aria fritta... :nonsifa:
è ovvio che non si fa niente contro un presidente o contro un ministro che non lo faccia :nono:... in questo caso la costituzione funga da guida per dare dei consigli ai neo-ministri, dice cosa sarebbe opportuno fare: tracciare le probabili uscite ed entrate... insomma è come il programma che pubblicate per farvi votare


aria fritta era quella che si voleva evitare nel nuovo regolamento ... io ho fatto solo notare che si specificava una richiesta non esaudibile nell'immediato (non non esaudibile in generale).

perche' se io dico che bisogna tracciare una linea guida tipo "il governo deve pensare al bene della comunità, in particolare al welfare" mi si risponde è "ovvio"

lo stesso vale speculare per il bilancio e secondo me era meglio toglierlo dalla costituzione perche' dava adito al troll di turno di rompere il c***o con un post al giorno in congresso con scritto

"ai sensi del regolamento devi pubblicare il bilancio"

cmq prendo atto che da regolamento funzionale ed applicabile siamo passati ad una raccolta di buoni consigli.
: Nar : : Nar :

:patpat:
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Precedente

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti