[DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

[DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Aelagon » 20/08/2014, 14:28

Visto il continuo abuso di potere da parte della presidenza che modera solo i post degli avversari politici mentre essa stessa non rispetta il regolamento, chiedo la sfiducia della presidenza tutta. Fra 24h apro la votazione
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Yamisuke » 20/08/2014, 14:35

Se non sapete comportarvi in maniera civile non è colpa nostra.
Forse è giusto che questa sfiducia passi: in questo modo, il Congresso affermerebbe la propria ferma volontà di non voler seguire alcuna regola, con conseguente rallentamento e stallo delle discussioni.
Non mi stupisce affatto che al di fuori di qui la popolazione ritenga quest'istituzione inutile: topic come quello sull'introduzione dei bilanci per le org c.d. "private" oppure quello sull'introduzione del babyboom come dipartimento ENPS sono abbandonati; forse perché qualcuno è qui solo per fare polemiche inutili, tipo qualcuno a sinistra dell'Emiciclo.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda brail » 20/08/2014, 14:38

favorevole alla sfiducia.
MINISTRO DEGLI INTERNI

1 MINISTRO DEGLI INTERNI (CARICA ATTUALE)
4 MEMBRO CONGRESSO EITALIANO
2 SEGRETARIO PSD
1 COLLABORATORE MINISTERO ECONOMIA
1 PRESIDENTE PSD
1 CONSIGLIERE PSD
1 VICEMINISTRO INTERNI
1 STAGISTA MINISTERO DELL' ECONOMIA
brail
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/09/2013, 19:32
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: brail

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Dibex » 20/08/2014, 15:02

Concordo con il collega on aelagorn e penso che l'eventuale sfiducia è più che altro un segnale del fatto che si è stufi degli abusi comminati dal vPdC ignorati (per chiare ragioni prettamente politiche) dal PdC.
Infine il mio punto di vista in merito lo avevo già espresso ad inizio mandato:

viewtopic.php?f=280&t=11384
viewtopic.php?f=280&t=11385
Immagine

Esperienze politiche: http://goo.gl/XRSryB
Membro Costituente 2014
Funzionario: Enps dal 23/09/13 & Esf dal 06/03/14 al 10/07/2014
Responsabile Esf dal 11/07/2014 al 05/10/2014
Avatar utente
Dibex
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 26/04/2013, 19:35
Località: Bergamo
Partito: Fratelli d'eItalia
Nickname IRC: Dibex

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Federico Fato » 20/08/2014, 15:03

Invito l'Onorevole Aelagon, previa autorizzazione da parte del Presidente del Congresso da me concessa, di modificare il topic da [DISCUSSIONE] a [PROPOSTA] nel caso si volesse aprire un sondaggio dopo le 24h di dibattito.

Il Presidente del Congresso,
Federico Fato
CM ReI x6
vPdC x4
PdC x1
PP ReI x1
MoInf (Set-Ott 2014)
eItalian Ambassador
Ultimo PdAC

Pagina wiki: http://goo.gl/koGxtW
Avatar utente
Federico Fato
Cittadino verificato
 
Messaggi: 612
Iscritto il: 27/04/2014, 11:25
Partito: Rinascita eItaliana

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda spartako rosso » 20/08/2014, 15:29

Penso che la coppia PdC e vice si siano dimostrati altamente inadeguati al compito che sono chiamati a svolgere.

Per il PdC la cosa si riduce ad una mancanza di autorità nei confronti del suo vice , anche quando questo lo smentisce , facendoci domandare spesso se le posizioni siano state invertite senza avvisare il Congresso.

Per il vice la cosa è molto + grave, la sua incapacità di essere super partes come la sua posizione richiederebbe unità all'incapacità di argomentare ( nn mi spiego altrimenti il continuo ricorso alla censura quando qualcosa che viene scritto dai Cm o da semplici cittadini nn gli piace) hanno raggiunto proporzioni epiche.

favorevole alla sfiducia
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Aelagon » 20/08/2014, 15:45

V - Qualora il Presidente del Congresso o il suo vice non dovessero avere più la fiducia del Congresso, qualsiasi congressista ha il diritto di aprire una votazione di 24 ore atta alla destituzione da tali incarichi, preceduta da una discussione di almeno 24 ore.


Il regolamento parla di discussione e così ho fatto.

Per quanto riguarda la mia proposta sul bilancio delle org private l'ho lasciata perdere per non creare malumori fra stato ed elite visto anche che il provvedimento suscitava dubbi anche fra cm del mio partito. Anche se non capisco cosa c'entri questo con la cattiva gestione della moderazione del forum
Immagine
Avatar utente
Aelagon
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: 18/05/2013, 13:15
Partito: Partito Comunista Eitaliano
Nickname IRC: Aelagon

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda spartako rosso » 20/08/2014, 15:48

pur restando favorevole alla sfiducia al PdC gli do atto di un grande colpo di reni (viewtopic.php?f=76&t=11519 ) , forse troppo tardi x migliorare la sua posizione , ma nn troppo tardi x rendergli l'onore delle armi
o7
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda Yamisuke » 20/08/2014, 15:57

Aelagon ha scritto:[...]

Per quanto riguarda la mia proposta sul bilancio delle org private l'ho lasciata perdere per non creare malumori fra stato ed elite visto anche che il provvedimento suscitava dubbi anche fra cm del mio partito. Anche se non capisco cosa c'entri questo con la cattiva gestione della moderazione del forum

Era la misura dell'impegno per lo stato da parte del Partito Comunista eItaliano.

On. spartako rosso, ha provato a chiedersi per quale ragione lei (insieme agli On. Dibex e, in maniera minore, Aelagon) siate stati i più interessati dalle rimozioni coatte dei messaggi?
Esiste un Regolamento ed io mi sono limitato ad applicarlo; se la cosa non vi piace, abolite l'Art. 3 della Costituzione.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Sfiducia PdC

Messaggioda spartako rosso » 20/08/2014, 16:07

Yamisuke ha scritto:
Aelagon ha scritto:[...]

Per quanto riguarda la mia proposta sul bilancio delle org private l'ho lasciata perdere per non creare malumori fra stato ed elite visto anche che il provvedimento suscitava dubbi anche fra cm del mio partito. Anche se non capisco cosa c'entri questo con la cattiva gestione della moderazione del forum

Era la misura dell'impegno per lo stato da parte del Partito Comunista eItaliano.

On. spartako rosso, ha provato a chiedersi per quale ragione lei (insieme agli On. Dibex e, in maniera minore, Aelagon) siate stati i più interessati dalle rimozioni coatte dei messaggi?
Esiste un Regolamento ed io mi sono limitato ad applicarlo; se la cosa non vi piace, abolite l'Art. 3 della Costituzione.



difficile anche x lei rimuovere dei P.v.
nessuno dei 3 onorevoli da lei citati ha mai chiamato in causa o provocato altre parti politiche come invece ha fatto lei ripetutamente.
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Prossimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite