[INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

[INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Felipe Ruggeri » 26/06/2014, 20:48

Alla Presidenza del Congresso
All’Amministrazione del Forum eItaliano
Al Governo eItaliano, per conoscenza

Oggetto: revoca diritti amministrativi e diritti utente al 6 Marzo

Lo scrivente, congressista democraticamente eletto, chiede all’Amministrazione del Forum eItaliano, per mezzo della Presidenza del Congresso, di riferire sui fatti occorsi in data 6 Marzo 2014 quando, a seguito della richiesta da parte del Governo uscente, nella persona del Ministro dell’Interno Yamisuke, d’istituire un gruppo di moderazione minore, l’amministratore plenipotenziario
caleroide ha, nell’ordine:
  • cancellato il gruppo legittimamente richiesto dal Governo creato dall’amministratore Riccardo Quarta;
  • revocato agli amministratori nominati dal Congresso con regolare votazione (Furio, Riccardo Quarta) il diritto di creare e amministrare gruppi moderazione;
  • revocato a tutti i gruppi moderazione (eccettuato il gruppo Moderatori globali) il diritto alla cancellazione dei messaggi;
  • revocato al gruppo Utenti registrati il diritto alla cancellazione dei propri messaggi.
In particolare, lo scrivente richiede quanto segue:
[*]l’elenco di tutti i diritti revocati agli amministratori nominati dal Congresso (e in virtù di tale legittimazione autorizzati dallo Stato eItaliano a gestire il forum al meglio delle possibilità offerte dalla piattaforma phpBB) oltre il succitato;
  • l’elenco di eventuali diritti revocati a moderatori locali e utenti;
  • un’esaustiva relazione riguardante le motivazioni di tali provvedimenti;
  • il ripristino immediato dei poteri di moderazione originari per il gruppo MOD LGeI in quanto nessun portavoce del partito La Giovane eItalia ne ha mai richiesto modifica.
Richiede, inoltre, al Governo (nella persona del Ministro dell’Interno) di documentare la richiesta di creazione del succitato gruppo di moderazione minore per la sezione Governo.

Inoltre, lo scrivente richiede all’Amministrazione del Forum eItaliano, per mezzo della Presidenza del Congresso, di riferire sui fatti occorsi in data 26 Giugno 2014, tra le 19:00 e le 20:00, quando il gruppo Congressmen, già vuotato dall’amministratore Riccardo Quarta e colmato dei legittimi richiedenti, è stato vuotato dall’amministratore plenipotenziario caleroide e successivamente riempito.

Lo scrivente ricorda, infine, alla Presidenza del Congresso la possibilità d’interagire con l’Amministrazione del forum tramite la sezione Presidenza del Congresso.

In nome e per conto di La Giovane eItalia,
Felipe Ruggeri alias Felipao Ruggerao
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Stedee » 26/06/2014, 21:04

Egregio Onorevole, io non sono più Presidente del Congresso ai fini del Forum, ergo le sue domande dovranno aspettare il 29 :asd:
Congressman Aquila et Gladius x14
Congressman Indipendente x1
Presidente del Congresso x2
All'Informazione x N volte (ho perso il conto)
Ministro dell'Economia 05-06/15
Vice Presidente x3 (Sì, ho fatto io il debito dell'NE)

Burocrate fallito, nabbo eterno.
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Innocenti » 26/06/2014, 21:24

Ti prego, non dirmi che durante il mandato ti comporterai come Yamisuke :asd:
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Felipe Ruggeri » 26/06/2014, 21:59

Che ca**o vi ridete?! :asd:

Comunque a parte gli scherzi, si tratta solo di fare chiarezza, tutto qua.
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda kurapica » 26/06/2014, 23:15

Ho letto e riletto il testo per due volte, ma davvero non ho capito un ca@@0 delle richieste presentate.
Immagine
Avatar utente
kurapica
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 17/10/2008, 15:30

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Felipe Ruggeri » 27/06/2014, 2:10

kurapica ha scritto:Ho letto e riletto il testo per due volte, ma davvero non ho capito un ca@@0 delle richieste presentate.


E rileggilo per la terza :fag:
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Felipe Ruggeri » 27/06/2014, 17:47

Stedee ha scritto:Egregio Onorevole, io non sono più Presidente del Congresso ai fini del Forum, ergo le sue domande dovranno aspettare il 29 :asd:


Comunque Stedee credo che tutto ciò rientri ancora nelle tue prerogative, visto che non è stato eletto ancora nessun PdC, pertanto credo che tu debba rigirare l'interrogazione all'Amministrazione nella sezione Presidenza :sisi:
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Stedee » 27/06/2014, 22:14

Egregio Onorevole,

Sono PdC, ma dimissionario; non quest'Assemblea, ma la precedente mi ha dato fiducia.
Detto questo, visto che alla fine poco conta e che Caleroide non si abbassa a rispondere in Interni, rigiro l'interrogazione.

Perdoni il ritardo.

A proposito, è molto lol vedere te e Kurapica nel medesimo topic :asd:
Avatar utente
Stedee
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: 04/12/2010, 20:11
Partito: Nessun partito

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda superpimpo » 28/06/2014, 1:17

Per amor di chiarezza e fiducioso che sappia dare piena motivazione il Ministero degli Interni si unisce alla richiesta all'Amministrazione.

Quanto alla possibilità di cancellare interventi propri o di altri, personalmente ritengo che essa dovesse essere rimossa già molto tempo fa.
È infatti "ingiusto" che sia necessario fare uno screenshot per denunciare comportamenti scorretti in forum, onde evitare che il colpevole rimuova ogni traccia delle proprie affermazioni ingiuriose e la passi liscia.
Si può forse obiettare, comunque, che la semplice possibilità di modificare un proprio precedente post porti allo stesso problema. Non credo si possa neanche mettere in discussione di rimuovere tale possibilità, però.
Quindi... il mio ragionamento si autodistrugge :look: :sfotti: :autolul:

Ok, taccio che è meglio. :asd:

IL MINISTRO DEGLI INTERNI
superpimpo
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [INTERROGAZIONE] Diritti Amministrativi ed altro

Messaggioda Vajura » 28/06/2014, 6:02

superpimpo ha scritto:Per amor di chiarezza e fiducioso che sappia dare piena motivazione il Ministero degli Interni si unisce alla richiesta all'Amministrazione.

Quanto alla possibilità di cancellare interventi propri o di altri, personalmente ritengo che essa dovesse essere rimossa già molto tempo fa.
È infatti "ingiusto" che sia necessario fare uno screenshot per denunciare comportamenti scorretti in forum, onde evitare che il colpevole rimuova ogni traccia delle proprie affermazioni ingiuriose e la passi liscia.
Si può forse obiettare, comunque, che la semplice possibilità di modificare un proprio precedente post porti allo stesso problema. Non credo si possa neanche mettere in discussione di rimuovere tale possibilità, però.
Quindi... il mio ragionamento si autodistrugge :look: :sfotti: :autolul:

Ok, taccio che è meglio. :asd:

IL MINISTRO DEGLI INTERNI
superpimpo


Però io per esempio posso cancellarmi i post; mi sono cancellato un post nel topic sui "Capiguppo", quando Squatriota mi ha fatto notare che doveva essere il mio PP a comunicare il fatto. Credo che possa essere dovuto al fatto che non sono nel gruppo figo dei cittadini a cui si riferiva Felipe. E' possibile? Che dunque gli utenti nabbi possano fare quello che vogliano e che quelli del gruppo cittadini verificati sicuri affidabili e bravi siano invece privati di alcuni diritti? :snob:

Post Scriptum: ho cancellato questo post due volte per testare e, sì, posso cancellare i miei post.
Immagine
"Ogni mattina, in eItaly, un Caleroide si alza. E sa che dovrá correre più veloce del Fanaxidiel se vorrà accaparrarsi nuovi iscritti per l'EI su Rizon.
E ogni mattina, in eItaly, un Fanaxidiel si alza e sa che dovrá correre più veloce del caleroide se vorrà portare sani e salvi degli e-italiani in T4L.
Ogni mattina, in eItaly, non importa che tu sia un Caleroide ... O un Fanaxidiel. L'importante è che se il chan è #Tutor, è meglio che cominci a correre." (CIT. R4 incazzato)
Avatar utente
Vajura
 
Messaggi: 845
Iscritto il: 18/03/2012, 20:38
Località: Roma

Prossimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti