[DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

In questa sezione sono archiviate vecchie discussioni su affari interni del paese.
Regole del forum
Sezione accessibile in lettura a tutti gli utenti registrati.
Le discussioni depositate in questa sezione originano qui.

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 18:41

Aelagon ha scritto:Ma rocco se ne sbatte della contraddizione xD la vuole abrogare e amen.
Intendevo infatti dire che non mi sembra il caso di mettersi a disquisire qui e ora dell'esistenza della contraddizione, visto che l'argomento è l'esistenza della legge :fag:

Buongiorno, signorina, questo topic è una provocazione.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 18:57

Yamisuke ha scritto:
Aelagon ha scritto:Ma rocco se ne sbatte della contraddizione xD la vuole abrogare e amen.
Intendevo infatti dire che non mi sembra il caso di mettersi a disquisire qui e ora dell'esistenza della contraddizione, visto che l'argomento è l'esistenza della legge :fag:

Buongiorno, signorina, questo topic è una provocazione.

Se è una provocazione credo che la sezione interni del congresso non sia luogo adeguato per ospitarla. Comunque la legge è ben chiara, le responsibilità ricadono sui singoli congressmen che non pagano i 5gold, quindi, a meno di modifiche alla legge, la richiesta del collega non ha fondatezza.
Per quanto riguarda le allusioni del collega Yamisuke, lo inviterei a tacere riguardo al PCe che scarsamente conosce. La storia dei fake nel mio partito è legata a Noria ma mai è stato provato che questi esistessero realmente. Con questo non intendo dire che nel PCe non ci fossero, ma semplicemente esistevano nella misura in cui esistevano in ogni partito, LGeI incluso (e la storia lo dimostra), e l'esistenza era legata hai dei singoli, che almeno nel caso del PCe, agivano all'oscuro del collettivo.
Vorrei ricordare inoltre che il PCe è sempre stato modello di democrazia, sia interna che a livello nazionale, e chiunque affermi il contrario è un bugiardo. Quindi invito l'onorevole collega Yamisuke a moderare le sue incossistenti affermazioni e a rispettare uno dei più importanti partiti della storia d'eItalia.
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 19:24

Gianpaolo Lauria ha scritto:
Yamisuke ha scritto:
Aelagon ha scritto:Ma rocco se ne sbatte della contraddizione xD la vuole abrogare e amen.
Intendevo infatti dire che non mi sembra il caso di mettersi a disquisire qui e ora dell'esistenza della contraddizione, visto che l'argomento è l'esistenza della legge :fag:

Buongiorno, signorina, questo topic è una provocazione.

Se è una provocazione credo che la sezione interni del congresso non sia luogo adeguato per ospitarla.

Lo è come poteva essere idonea qualsiasi altra sezione del forum Congresso.

Gianpaolo Lauria ha scritto:Comunque la legge è ben chiara, le responsibilità ricadono sui singoli congressmen che non pagano i 5gold, quindi, a meno di modifiche alla legge, la richiesta del collega non ha fondatezza.

Se anche fosse modificata la legge non potrebbe entrare in vigore se non per la legislatura successiva, visto che per buonsenso rispettiamo il principio della non retroattività.

Gianpaolo Lauria ha scritto:Per quanto riguarda le allusioni del collega Yamisuke, lo inviterei a tacere riguardo al PCe che scarsamente conosce.

Allora ammetti che avete dei segreti scomodi.
segreti democrazia

Gianpaolo Lauria ha scritto:La storia dei fake nel mio partito è legata a Noria ma mai è stato provato che questi esistessero realmente. Con questo non intendo dire che nel PCe non ci fossero, ma semplicemente esistevano nella misura in cui esistevano in ogni partito, LGeI incluso (e la storia lo dimostra), e l'esistenza era legata hai dei singoli, che almeno nel caso del PCe, agivano all'oscuro del collettivo.

Invece c'era una vera e propria scuola commie di produzione fake, tra i cui mastri pupari possiamo annoverare Giulia Moro (aka Follicolo aka Spazzolino) e Carlo Monticelli.
Indovinate un Po il secondo dov'è ora...

Gianpaolo Lauria ha scritto:Vorrei ricordare inoltre che il PCe è sempre stato modello di democrazia, sia interna che a livello nazionale, e chiunque affermi il contrario è un bugiardo. Quindi invito l'onorevole collega Yamisuke a moderare le sue incossistenti affermazioni e a rispettare uno dei più importanti partiti della storia d'eItalia.

E già, il Collettivo che voleva fare fuori superpimpo a colpi di modifiche allo statuto perché ad AleRocketMan non stava bene che stesse in Elite è proprio un esempio di democrazia.
Che gran bel faro di civiltà che è il PCe!
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 20:24

Rispondo per punti alle parole del collega Yamisuke
1.Io credo che il congresso debba essere sede di dibattiti sensati e costruttivi, inutili provocazioni sono fuori luogo;
2.Si, questo è ovvio mi sono espresso male io,
3.Non mi riferivo a segreti scomodi ma semplicemente dicevo che non essendoci tu ai tempi degli argomenti di cui parlavi hai una conoscenza di parte e incompleta, insomma ti sei perso tutti gli avvenimenti del 2010. Inoltre non essendo te interno al PCe difficilmente puoi capire le dinamiche in modo completo;
3.Questa è follia allo stato puro, non c'era alcuna scuola, e potrei veramente giocarmi la testa con questo. Se ci sono stati dei fakes sono colpe di singoli, non responsabilità del collettivo. Che personaggi come Giulia abbiano sbagliato, e hanno pagato con la perdita del loro account è indubbio, ma posso assicurare che il PCe, come partito, ha usato fakes alle elezioni se ci sono stati è stata iniziativa di singoli. Non ti entra in testa questo concetto? Tra l'altro LGeI non è affatto immune dall'utilizzo di fakes, un tempo ci stavate raggiungendo in testa alla classifica finchè poi gli admin non sono intervenuti... Ma io a differenza tua non accuso l'intero partito anche se credo di sapere chi fu l'artefice di tutti quei fakes.
Per quanto riguarda il nostro cp non intendo intervenire a sua difesa, dato che vorrà sarà lui ha chiarire.
4. Cosa che non è accaduta dato che superpimpo è rimasto nel PCe ed è stato candidato cm più e più volte, in quanto membro molto stimato dal collettivo tutto. Che AleRocketMan avesse tendenze staliniste volte a escludere chi non la pensava come lui è noto, poi era tremendamente fiscale, proprio come voi onorevole collega. Ma se posso permettermi di auto-elogiarmi è stato anche per merito mio che mi sono sempre opposto a questi tentativi finchè non sono riuscito a metterlo in minoranza all'interno del collettivo in seguito a numerose e lunghe discussioni. Questo scambio di pareri e confronti è ciò che nel linguaggio moderno definiamo democrazia interna, che attualmente non in tutti i partiti vige. Da noi le decisioni le prende il collettivo dopo le discussioni, il tutto nella massima limpidezza e sotto garanzia del nostro statuto.

Quindi lei collega ha detto numerose inesattezze e sta lanciando numerose critiche infondate contro un partito che ha fatto la storia dell'eItalia quando ancora noi e la politica in generale contavamo qualcosa, quando il gioco era più serio e credibile.
La invito in modo molto garbato a occuparsi del suo partito che oltre a essere alla soglia dell'estinzione gode di pessima fama in quanto correttezza politica e coerenza delle idee. Infatti ora come ieri siete stati capacissimi di svendere le vostre idee per un posto a sedere,e ormai le persone di spessore tra voi sono pochissime e lei potrebbe essere una di quelle se si ponesse in ottica più critica.
La invito a non muovere più accuse infondate contro il mio Partito.
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:26

Va bene, bambino Panetta: ti sei divertito e sfrenato ma adesso : On Topic Please : .
Tra l'altro, a me non serviva essere presente all'epoca: la storia parla da sé.

Continueremo il discorso sulla scuola commie di fake, realtà storica, qui.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 20:40

Yamisuke ha scritto:Va bene, bambino Panetta: ti sei divertito e sfrenato ma adesso : On Topic Please : .
Tra l'altro, a me non serviva essere presente all'epoca: la storia parla da sé.

Continueremo il discorso sulla scuola commie di fake, realtà storica, qui.

Outopic sei andato tu, io ho solo risposto e la storia parla da se nel senso che ha sancito la superiorità del PCe su tutti fronti nella politica eitaliana? O parla da se nel senso che dimostra quanto viscido sia lgei?. Inoltre non vedo cosa possa smontare Flavio,a parte iniziare un infinito dibattito sulle ultime 5 righe e quanto sia viscido lgei...
Ultima modifica di Gianpaolo Lauria il 29/11/2013, 20:42, modificato 1 volta in totale.
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:41

Gianpaolo Lauria ha scritto:
Yamisuke ha scritto:Va bene, bambino Panetta: ti sei divertito e sfrenato ma adesso : On Topic Please : .
Tra l'altro, a me non serviva essere presente all'epoca: la storia parla da sé.

Continueremo il discorso sulla scuola commie di fake, realtà storica, qui.

Outopic sei andato tu, io ho solo risposto. Inoltre non vedo cosa possa smontare Flavio,a parte iniziare un infinito dibattito sulle ultime 5 righe e quanto sia viscido lgei...

:offtopic:
Se tieni qualcosa da dire la scrivi in quel topic, così ti prendiamo per il luco tutti quanti in cerchio.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Innocenti » 29/11/2013, 20:50

Yamisuke ha ragione, noi ci siamo comportanti male con FdI. Dovremmo imparare tutti dal nobile partito La Giovane eItalia che ha dialogato con loro con il risultato che adesso li usa a proprio piacimento. I miei sinceri complimenti :asd: :asd:
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Gianpaolo Lauria » 29/11/2013, 20:52

Yamisuke ha scritto:
Gianpaolo Lauria ha scritto:
Yamisuke ha scritto:Va bene, bambino Panetta: ti sei divertito e sfrenato ma adesso : On Topic Please : .
Tra l'altro, a me non serviva essere presente all'epoca: la storia parla da sé.

Continueremo il discorso sulla scuola commie di fake, realtà storica, qui.

Outopic sei andato tu, io ho solo risposto. Inoltre non vedo cosa possa smontare Flavio,a parte iniziare un infinito dibattito sulle ultime 5 righe e quanto sia viscido lgei...

:offtopic:
Se tieni qualcosa da dire la scrivi in quel topic, così ti prendiamo per il luco tutti quanti in cerchio.

:offtopic:
Se non vuoi che ti prendano tutti per il luco, cancella quel topic ;)
In Game: Gianpaolo Panetta
Vecchio account (Gianpaolo Panetta) bannato per motivi di sicurezza su mia richiesta
Gianpaolo Lauria
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 20/06/2012, 23:48

Re: [DISCUSSIONE] Richiesta dimissioni cm eletti con FdeI

Messaggioda Yamisuke » 29/11/2013, 20:52

Innocenti ha scritto:Yamisuke ha ragione, noi ci siamo comportanti male con FdI. Dovremmo imparare tutti dal nobile partito La Giovane eItalia che ha dialogato con loro con il risultato che adesso li usa a proprio piacimento. I miei sinceri complimenti :asd: :asd:

Mai nobile quanto i gentiluomini che si scomodano nel modificare le leggi con un Congresso incompleto.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti